Mascara Sephora Upside Down: opinioni

Mascara Sephora upside down, si chiama così il nuovo rimmel proposto dal brand di profumeria francese. Il prodotto da poco sul mercato ha un particolare doppio scovolino fatto a mo’ di pinza che avrebbecome scopo, quello di semplificare la vita delle donne rendendo l’applicazione dello stesso più agevole. Ma è proprio così?

Già dai commenti che popolano la pagina Sephora che promuove il nuovo mascara si evince che chi l’ha utilizzato non ne ha tratto molti benefici o non perlomeno quelli sperati. I motivi di delusione principale che portano alla bocciatura del mascara Sephora Upside down sono la difficoltà nell’applicarlo dalla radice delle ciglia senza sporcare l’occhio ed anche la sua consistenza un po’ troppo appiccicosa che tende appunto ad incollare le ciglia. Certo, da un mascara che promette di semplificarci la vita grazie al suo design originale ci aspetteremmo qualcosa di più, soprattutto considerando il non proprio irrisorio costo di 20 euro.

Riuscirà il mascara sephora upside down a convincere? L’idea di partenza non è male, basterebbe forse lavorarci un altro po’ e risolvere alcuni inconvenienti.

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

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