Miglior fondotinta Bionike? Noi amiamo Mat Defence Color: provato per voi

Quando si ha la pelle mista o tendenzialmente grassa, non è sempre facile trovare il fondotinta giusto, che non la renda ancora più oleosa e soprattutto copra vari brufoletti ed imperfezioni. Bionike è un brand che, oltre a realizzare prodotti per la cura del viso e del corpo, ha anche lanciato una sua linea di make up particolarmente indicata per pelli sensibili ed intolleranti.

Ma qual è il miglior fondotinta Bionike? Noi abbiamo provato il nuovo Mat Defence color ed il risultato è stato più che soddisfacente. E’ disponibile in farmacia ad un prezzo di 17 euro in un pratico tubetto da portare comodamente in valigia senza paura che si rompa o altro. Si applica facilmente sia con i polpastrelli che con il pennello.

Fondotinta per pelle acneica, ecco i migliori

La texture è leggera, l’effetto abbastanza coprente senza appesantire, è perfetto per chi vuole opacizzare ed illuminare l’incarnato con un solo prodotto. Potremmo dire che è il miglior fondotinta Bionike? Sicuramente uno dei migliori nella categoria Mat e comunque l’attenzione di questo brand nella selezione degli ingredienti lo rende perfetto per chi vuole utilizzare prodotti senza nickel, parabeni ed adatti a chi ha problemi di pelle troppo sensibile o intollerante. In generale, comunque è utilizzabile su tutti i tipi di pelle ed è particolarmente consigliato per tutte coloro che cercano un fondotinta di qualità ad un prezzo abbordabile. L’unico difetto è la durata, sebbene questo fondotinta Bionike non abbia grosse pretese in questo senso, dopo qualche ora è necessario un ritocchino con la cipria.

Calendari per l’avvento con prodotti beauty da regalare a Natale, tante idee

Noi sentiamo di consigliarlo e promuoverlo con un bel 7 e mezzo!

 

Alternative al fondotinta Bionike, per pelli grasse

Non riesci a trovare il fondotinta Bionike, tranquilla, ci sono tante alternative anche economiche da acquistare tranquillamente on line. Eccone alcune che potrebbero fare al caso tuo, abbiamo selezionato marchi con fasce di prezzo differenti, tutti ottimi per chi ha la pelle mista, non appesantiscono, coprono e danno un effetto molto luminoso alla pelle per tutto il giorno:

Fondontinta Skin Illusion di Clarins, leggero e coprente: con codice sconto

Fondotinta Clarins Skin Illusion

Ideale per chi ama un fondotinta leggero, idratante, che copra ma senza appesantire. Pratico anche il dosatore con la possibilità di prelevare la giusta quantità di prodotto, senza sprechi. Molto elegante inoltre il packaging in vetro con rifiniture color oro.

Fondotinta compatto da tenere in borsa

Fondotinta compatto Clarins

Se amate i ritocchi senza sporcarvi le mani, dovete optare per un fondotinta compatto. La formula di Clarins anche in questo caso è una delle nostre preferite, leggero e impalpabile ma con una bella copertura

Fondotinta per pelli miste da Sephora e codici sconto

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*