Miss Bella in carne 2014, il 2 agosto a Roma la 3a edizione

Tutto pronto al Roma Vintage per la terza edizione del Concorso Miss Bella in carne, pensato per le donne che hanno fatto  e fanno quotidianamente, della loro esuberante fisicità, motivo di orgoglio e di vanto. Per partecipare, infatti, bisogna avere una taglia 48 come minimo.

Ideato e promosso dall’Associazione “Amarsi un po'” in collaborazione con Evha&Eva, Giulia stile alle forme, MDT Zone e Roma Vintage, il concorso ha subito ricevuto un alto numero di adesioni. Sono tante le ragazze che sognano di essere protagoniste di Miss Bella in carne e di ricevere la fascia di reginetta. Il motivo? Presto detto, la televisione, i giornali ed i concorsi di bellezza stessi pullulano di ragazze sì, ma sempre magrissime. Quindi, coloro che si sentono carine ma non negli standard di peso richiesti dalle agenzie e magari sognano di lavorare nel mondo dello spettacolo e cercano palchi o passerelle che gli concedano un po’ di spazio per farsi conoscere, hanno poche chances. Miss Bella in carne, comunque, resta anche un modo per trascorrere una serata in allegria, sia per chi partecipa che per chi assiste e accontentare quel pizzico di vanità che ogni donna ha in cuor suo.

Costumi interi per taglie forti firmati Persona, ecco la collezione

Il Concorso – viene specificato sul sito ufficiale – ha carattere dilettantistico, e pertanto in nessuna sua fase sono previsti per la partecipante compensi comunque titolati, o premi in denaro o altre utilità. Una giuria popolare, composta da 10 giudici, tra cui anche addetti al settore moda/tv assegnerà in modo insindacabile il titolo di Miss Bella In Carne 2014; altri titoli che potranno essere decisi dall’organizzazione“.

Allora, se anche voi volete partecipare dovrete aspettare la prossima edizione, perchè Miss Bella in carne 2014 ha chiuso le iscrizioni ed è pronto ad incoronare la sua nuova regina curvy. A condurre la serata Christian Pinna e Matteo Raimondi. Ospiti d’eccezione la band Inverso, la Drag Queen Maruska Starr e le star del burlesque Les Curvettes.L’appuntamento è per il 2 agosto al Roma Vintage presso il parco Centocelle e noi ci saremo, quindi vi informeremo in tempo reale sulla vincitrice.

Ti è piaciuto questo post? Continua a seguirci clicca “Mi piace” e seguici su Google Plus!

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*