Nero Sublime by Collistar, la crema nera da provare

Nero Sublime by Collistar. Una nuova linea per il viso dalle proprietà incredibili e capace in un solo gesto di illuminare, rassodare e detossinare. Tre paroline magiche, considerando la vita frenetica che noi donne siamo abituate a gestire, tra pagine d’agenda fitte d’impegni e pochissimo tempo da dedicare a noi.

Il bello – è il caso di dire – della linea Nero Sublime by Collistar è la possibilità di unire i benefici dei trattamenti di cui solitamente possiamo usufruire solo in un centro estetico, ma restando comodamente a casa. Ecco nello specifico i prodotti della linea Nero Sublime by Collistar

Crema preziosa Nero Sublime by Collistar – 62 euro

La texture nera di questa sorprendente crema svanisce a contatto con la pelle, diventando un vero attivatore di giovinezza e luminosità, tutto quello che noi donne desideriamo in poche parole. Grazie agli ingredienti di alta qualità e alla formula hi-tech appositamente studiata, questa crema ha il potere di risvegliare la nostra pelle e conferire maggiore compattezza all’incarnato.

crema collistar nero sublime prezzo

Maschera preziosa Nero Sublime by Collistar – 41 euro

Il trattamento da riservare al weekend o ai momenti di relax, la maschera per il viso Nero Sublime è la coccola in più per la nostra pelle, perfetta quando abbiamo vissuto giornate molto intese e la nostra pelle ne ha risentito e vogliamo rimetterci in sesto, pensando un po’ a noi.

maschera preziosa collistar

Siero prezioso Nero Sublime by Collistar – 58 euro

Con il suo effetto filler agisce subito dando nuovo vigore e luce al viso grazie ai suoi principi attivi: l’estratto di Orchidea nera e le cellule staminali di gardenia bianca, assieme all’idrolizzato di perla nera e l’ingrediente avveniristico, il Collrepair, riparatore e detossinante.

siero prezioso collistar

Scopri come applicare la linea Nero Sublime by Collistar

 

Ti è piaciuto questo post? Continua a seguirci anche su Facebook per restare aggiornato!

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*