Nicole Mazzocato: da Uomini e Donne a beauty influencer

Nota al grande pubblico per la sua partecipazione al programma Uomini e donne condotto da Maria De Filippi, oggi Nicole Mazzocato è la più amata influencer italiana del momento.

Il suo account Instagram (nicolemazzocato) vanta la bellezza di 1861 post e la cifra di 1,1 milione di followers! Numeri da capogiro che si tramutano in persone che seguono assiduamente tutti i consigli relativi a look, stile e make up della bellissima dagli occhi azzurri. Ma conosciamola un po meglio.

Chi è Nicole Mazzocato?

Nata a Feltre (BL), occhi azzurri, capelli castano scuro ed un fisico che non passa di certo inosservato ( 1,67 cm di altezza per un peso di 47 kG), la bella Nicole non è nuova all’interno dello star system. Infatti, già da piccolina ha lavorato in vari spettacoli teatrali e come modella. Al suo curriculum si aggiunge anche la partecipazione come attrice all’interno della fiction di Rai Uno Don Matteo, con l’attore Terence Hill. Insomma potremmo dire una carriera già avviata. Ma è nel 2015, grazie alla sua partecipazione come corteggiatrice al programma Uomini e Donne, che Nicole viene apprezzata dal pubblico. La ragazza dimostra non soltanto bellezza ma anche un carattere forte e deciso che porterà l’allora tronista Fabio Colloricchio a sceglierla.

 

Fabio-Colloricchio-Nicole-Mazzocato-convivenza-a-Roma

 

La coppia oggi è innamoratissima. Sembrano ormai lontani e superati i problemi sorti nella primavera del 2017 che li avevano allontanati. Adesso i due hanno ritrovato l’armonia tanto da essere pronti a trasferirsi a Milano e cercare casa!

Copia il make-up di Nicole Mazzocato

Ma quali sono i segreti del suo stile? Noi della redazione vi segnaliamo i look più usati da Nicole Mazzocato. Il suo stile è semplice ma sofisticato. Iniziando dal taglio di capelli, recentemente Nicole ha sfoggiato un wavy bob con frangia. Trattasi di un taglio medio mosso con una frangia piena che addolcisce i suoi lineamenti oltre ad essere assolutamente di tendenza.

 

1579

 

Con un look del genere anche il trucco è spesso deciso e intenso. Opta molte volte per un cat eyes, ovvero un eyeliner nero allungato verso l’esterno che dona un tocca felino ai suoi occhi azzurri, oppure per un classico semi smokey sfumando la matita nera all’esterno dell’occhio rendendo lo sguardo super intenso.  La base viso è quasi sempre al naturale, perfetta per far risaltare le sue bellissime lentiggini.

Ecco qualche prodotto per riprodurre il suo trucco:

Leggi anche: Chi è Martina Luchena? Da Uomini e donna e Make-up guru

800

 

uomini-e-donne-nicole-01

 

DYbvsdJXcAAihy9

 

Francesca Crisafulli

Francesca Crisafulli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*