Nuova palette Too Faced: la Natural Love è la novità della primavera

Nuova palette Too Faced. Jerrod Blandino continua a “creare” make-up da sogno con il suo fortunato e amatissimo brand Too Faced, e tra le novità primaverili c’è la trousse che tutte noi stavamo aspettando: la Too Faced Natural Love; 30 ombretti che virano delicatamente ad una palette di rosati più o meno intensi, tra matte e shimmer.

Palette Too Faced: le 5 preferite di Style Factor

Palette Too Faced Natural Love

Ad annunciarla il co-founder e direttore creativo del brand, Jerrod Blandino, che ha mostrato sul suo account Instagram il meraviglioso packaging della palette Natural Love. Perfetta per la Primavera e soprattutto in linea con le tendenze make-up della stagione calda che vedono il rosa protagonista, soprattutto del trucco occhi.

too faced palette natural love

Abbandonato il rosso che rivedremo tra le proposte beauty del prossimo autunno inverno, il colore si fa leggero e sfumato con nuance romantiche, ma non per questo banali. Per dare intensità e per le sfumature di transizione, qualche colore leggermente più scuro nei toni della terra bruciata, del viola scuro, o del nero opaco, che permette di realizzare anche linee da eyeliner. Non mancano poi, i nude per illuminare sull’arcata sopraccigliare o per creare punti luce all’altezza dell’indotto lacrimale. La parte di colori neutri è perfetta anche come base per preparare la palpebra in maniera omogenea al trucco che vogliamo realizzare. La palette è già in vendita sul sito Toofaced.com (che purtroppo non spedisce in Italia) al prezzo di 59 dollari. Non ci resta che aspettare che arrivi anche da Sephora Italia!

Altre palette must-have Too Faced

Se non volete aspettare o volete sapere quali sono le altre palette must-have firmate Too Faced, ecco la nostra selezione, ce n’è per tutti i gusti

Too Faced Chocolate Bar: 45 euro

Too faced chocolate bar prezzo

Sweet Peach palette: 45 euro

Too Faced Sweet Peach prezzo

Too Faced natural eyes matte: prezzo 37 euro

Too faced natural eyes matte prezzo

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*