Nuovo mascara L’Oréal Lash Paradise Vs Better than Sex di Too Faced

Nuovo mascara L’Oréal Lash Paradise – Si sa, noi donne siamo sempre in cerca del mascara perfetto e quando possibile, ci informiamo sulle novità e su eventuali dupe economici (ossia duplicati) di quelli più celebri.

L’Oréal in questa calda estate ci porta una novità che sembra già aver entusiasmato tantissime ragazze, si tratta del mascara Lash Paradise che riprende sia nel packaging che nello scovolino il più celebre Better than sex di Too Faced, uno dei mascara più amati e popolari tra le beauty addicted. Packaging rosa metallizzato e formula che sembra ricalcare quella volumizzante ed allungante del famoso rimmel del brand americano.

Wunderbrow2 sopracciglia perfette, ecco la review

L’Oréal Paradise Lash Vs Better Than Sex

Tantissime Beauty Vlogger hanno testato questo mascara comparandolo con il gemello famoso e la notizia positiva è che pare sia davvero un ottimo mascara, e che il prezzo basso lo renda il perfetto duplicato di questo mascara cult che sembrava inimitabile. In Italia, purtroppo, ancora non è uscito ma è tra le novità presentate per l’autunno, quindi arriverà presto anche da noi, in America è in vendita a 9.99 dollari, vedremo se anche qui manterrà lo stesso prezzo.

Ad ogni modo, se volete provare quello di Too Faced potete anche acquistarlo comodamente on line sul sito di Sephora al link sotto (attualmente è scontato al 15%), disponibile anche nella versione travel size, perfetto da tenere in borsetta o portare in viaggio.

I migliori mascara L’Oréal

Tra i nuovi mascara L’Oréal c’è il Miss Baby Roll che abbiamo provato e possiamo garantirvi che è un mascara ottimo, allunga le ciglia e non cola, dura tutto il giorno senza formare grumi né appiccicare le ciglia tra loro, anche alla terza passata. Il suo scovolino ad elica è decisamente particolare e permette di ottenere risultati soddisfacenti anche con ciglia corte. Tra i best-sellers L’Oréal ecco quelli che vi consigliamo

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*