Occhiali da sole 2014: modelli e marche di tendenza (FOTO)

Occhiali da sole 2014

Trovare gli occhiali da sole giusti è il dilemma di molte donne. Spesso quelli che abbiamo puntato da tempo e per cui abbiamo messo da parte i nostri risparmi, una volta provati, ci danno la triste impressione di non starci poi così bene. Quando si tratta di scegliere gli occhiali da sole è consigliabile informarmarsi sulle tendenze ma provare sempre tanti modelli prima della scelta finale (anche quelli che non sono proprio all’ultimo grido). Magari il cut-eye che sta tanto bene alla nostra amica su di noi non fa così tanto effetto e magari abbiamo bisogno di un modello più semplice o retrò.
Ma bando alle chiacchiere. Quali saranno i modelli di occhiali da sole più di tendenza per la nuova stagione 2014? Resistono i modelli da gatta, un po’ diva d’altri tempi, ma con tagli sempre più originali e adatti alle giovanissime. Il vero trend sono le lenti rotonde in stile bohemien nelle versioni acetate dai colori pastello. Bene anche per i modelli retrò ma rivisti in chiave femminile con montature fiorate o con lenti bicolor dalle nuance del pesca e del panna con rifiniture dorate. Leggero declino per gli occhiali con lente a specchio colorate, dominatori incontrastati della scorsa stagione, quest’anno non saranno così irrinunciabili come per la scorsa Estate. (Guarda la gallery con marche e modelli più in voga per l’Estate 2014).

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*