Pantaloni a vita alta con cintura, ecco perché non devono mancare nel tuo guardaroba

Stufe dei soliti di jeans? Trovare pantaloni che siano comodi e versatili come i nostri amati blue jeans non è semplicissimo. A volte, occorre provarne tanti prima di trovare quello giusto: modello, lunghezza, larghezza e ovviamente stile. Eppure non bisogna disperare, perché c’è un modello che potrebbe mettere d’accordo davvero tutte noi, come quello a vita alta con cintura di stoffa.

Nei cataloghi autunno inverno anche dei brand low cost si trovano tantissimi pantaloni di questo tipo, sono tra i più trendy della stagione, soprattutto se leggermente corti alla caviglia e indossati con maglioni leggermente rimboccati o corti e camicia, stivaletti in stoffa elasticizzati, altro must-have di stagione, ma anche pratiche sneakers.

Ad esempio, Pull&Bear ne propone un paio rosso scuro, quasi bordeaux, abbinati ad una camicia a quadri, un maglioncino portato rigorosamente nei pantaloni e per rendere il look più particolare un paio di stivali metallizzati con cerniera, tra l’altro molto comodi perché con tacco quadrato. Insomma, indossare questi pantaloni è tutt’altro che complicato, meglio quindi averne almeno un paio nel guardaroba, potremo sfruttarli da mattina a sera indossando anche una giacca in pelle o di jeans, o più in là con il freddo una pelliccia sintetica.

Pantalone a vita alta bordeaux Pull&Bear

Pantaloni a vita alta bordeaux Pull&Bear

Pantaloni a righe a vita alta con cintura

Pantone a righe a vita alta invernale

Pantaloni a quadri larghi a vita alta

Pantaloni a quadri larghi a vita alta

Pantaloni con cintura a vita alta

Pantaloni larghi con cintura a vita alta Pull&bear

Style Factor Team

Style Factor Team

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*