Parah costumi da bagno 2014, la collezione è sexy

Parah costumi da bagno 2014, il brand di beachwear che stavamo cercando è on line con il suo nuovo catalogo. Da sempre azienda che coniuga classe e qualità con modelli pensati per valorizzare la silhouette femminile senza dimenticare il sapiente uso dei colori e dei dettagli che rendono un costume, prezioso alleato delle nostre vacanze.

Diciamo la verità, ogni donna sogna di sfoggiare un fisico da urlo in spiaggia, magari messo in risalto da un costume ricco di dettagli, purtroppo sul fisico occorre lavorarci per tempo, ma per quanto riguarda il costume da bagno, Parah offre sempre delle valide alernative. Dai costumi interi ai bikini, passando per il trikini, ogni modello è pensato per dare la possibilità, a donne con fisici diversi, di sfoggiare il costume dei propri sogni.

Leggi anche “Costumi interi per taglie forti Persona SS 2014”

Nella fotogallery potete dare uno sguardo alla linea Parah costumi da bagno 2014: “Una collezione studiata e creata per una donna che vuole assolutamente farsi notare. La scelta dei colori, dei tessuti, degli accessori e degli abbinamenti non è mai casuale. Grande enfasi al dettaglio, alla cura del particolare, alla vestibilità ma soprattutto un grande ritorno all’artigianalità e alla creatività… tutta made in Italy!”.

Sfoglia anche il catalogo Calzedonia Estate 2014 con tutti i costumi

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

One Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*