Personaggi celebri tatuati, ecco come sarebbero le icone del XX e XXI secolo (FOTO)

Marylin Monroe tatuata

Come sarebbero stati Marylin Monroe, Audrey Hepburn, Einstein, William e Kate ed altri personaggi icona del XX e del XXI secolo se fossero stati tatuati? Ce lo mostra il tatuatore Cheyenne Randall con questo progetto visuale che ha dell’incredibile.
Nel suo “Parallel Universe”, Cheyenne, ricopre la preziosa pelle delle celebrità di tatuaggi old school. Il risultato, come potete vedere dalle immagini, è davvero sorprendente e in alcuni casi un po’ hipster come per Kate e William d’Inghilterra, lei con i capelli viola e lui con ciuffo ed occhiali da nerd. Un’idea originale, ironica e che mostra la grande passione di Randall per i tatuaggi e per il disegno, non per niente è il tatuatore di molti personaggi celebri, tra questi c’è persino Brad Pitt.

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*