Piastra a forma di spazzola, sì o no?

Dopo aver visto on line la recensione (tutta da ridere) della piastra a forma di spazzola lisciante di Lilly Meraviglia, abbiamo cercato qualche prodotto simile on line e opinioni al riguardo.

La spazzola piastra è pratica per chi non ha i capelli troppo mossi o rovinati e vuole agevolare la messa in piega, soprattutto perché non è particolarmente pratica con spazzola e phon. A differenza della classica piastra lisciante infatti, basterà semplicemente pettinare i capelli ed il risultato sarà assicurato, o perlomeno è quello ci vogliono far credere pubblicizzando il prodotto.

Grazie al calore infatti, i capelli saranno subito più lisci, senza però rinunciare al volume, cosa che invece accade con la piastra tradizionale. Facendo un po’ di ricerca on line, ci siamo imbattuti nello stesso modello provato da Lilly Meraviglia acquistabile anche su Amazon a prezzi decisamente bassi rispetto ad altri siti, e a noi sembra identica. Proprio per provarla e darvi un’opinione scansonata come quella della mitica Lilly, l’abbiamo acquistata on line a 8.99 euro, presto vi aggiorneremo sui risultati!

Sotto (l’imperdibile) video di Lilly Meraviglia

 

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

One Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*