Preparazione valigia per le vacanze: ecco gli essenziali da portare con noi

L’Estate è più che inoltrata e lo dimostrano le temperature calde e afose, il sole che scotta, la voglia di abbronzarsi.

Molte sono già in vacanza, altre organizzeranno il viaggio last minute, altre ancora stanno contando i giorni che le separano alla fuga verso località paradisiache. Qualunque sia la situazione in cui ci si trovi, l’organizzazione è uno dei principi da dover rispettare se si ottenere un buon risultato e non rischiare, a causa della fretta, di combinare dei veri e propri guai. La cosa peggiore sarebbe rovinare i giorni di relax che tanto si aspettano!

C’è un momento che genera ansia e panico in ogni donna: la preparazione della valigia. Si, perché va bene sognare il mare, la sabbia che scotta sotto i piedi ma prima di concretizzare questi sogni bisogna pur partire e dove si va senza una valigia ben preparata? Ognuna ha il proprio metodo: liste, portare poco per riempirla in seguito con i nuovi acquisti, usare anche la valigia del partner! Insomma, preparare la valigia è un lavoro davvero faticoso!

Look da aperitivo, copia le fashion blogger più famose

Noi della redazione veniamo in vostro soccorso e , al di là della destinazione prescelta, vi consigliamo gli essenziali da portare in vacanza. 

Iniziamo dal pezzo chiave che non può assolutamente mancare, ovvero il costume intero. Grande trend dell’anno scorso, questo capo si riconferma come uno dei protagonisti di questa estate. Comodo, pratico, sexy è la scelta perfetta sia da indossare in spiaggia ma anche durante le cene più romantiche trasformandolo in un body! Un solo capo dalla personalità multipla!

Costumi interi estate 2018, i modelli di Esprit

Ritornano direttamente dagli anni ’90 i gioielli – conchiglia. Spopolano su Instagram e non vi è nessuna fashion blogger che non li indossi come choker, cavigliera, bracciale o semplici orecchini. Questi accessori possono raggiungere prezzi davvero esosi e trasformarsi in piccoli gioielli preziosi. Restano comunque bellissimi da indossare con qualsiasi look vogliate.

Orecchini con conchiglie su Zalando

Adesso ci rivolgiamo a tutte quelle donne che durante le vacanze lottano contro i propri capelli. Mantenerli in ordine e con delle sembianze decenti non è facile soprattutto se si vuole rinunciare ad acconciarli con piastre e altri strumenti termici. Ad aiutarvi arrivano i foulard. Belle, colorate e super di tendenza, queste fasce per capelli mantengono la chioma al loro posto e vi regalano il fascino tipico delle pin up di una volta. Approvati soprattutto quelli con fantasie multicolor.

Foulard bandana con stampa a quadri Asos

Per continuare sulla scia dei prodotti che hanno diverse funzionalità, vi consigliamo una borsa da poter utilizzare sia per le vostre giornate al mare, sia per le passeggiate alla scoperta di posti incredibili e avventure esilaranti. Stiamo parlando della borsa in paglia. Utile e capiente così da non dover rinunciare a nulla e portare l’essenziale con sé ma allo stesso tempo leggera così da non distruggere le nostre amate spalle. Scegliete la forma che più vi piace, noi vi segnaliamo questa.

Borsa di paglia rotonda

Pensiamo adesso alla protezione dei nostri occhi. Va bene prendere la tintarella e sorseggiare aperitivi all’aperto ma sappiamo anche bene quali danni possono causare i raggi solari alla nostra vista. Immancabili sono gli occhiali da sola a forma di gatta. Look da diva e al passo con le tendenze, questa forma di occhiali vi farà notare e invidiare da tutte! Se invece adorate i cappelli potete portare con voi un bellissimo panama che vi proteggerà non solo dal sole ma anche da sguardi indiscreti. Originali quelli incisi con scritte super cool!

Orecchini slim cat super trendy

 Cappello di paglia a fascia larga

Francesca Crisafulli

Francesca Crisafulli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*