Profumi Natale 2014: i 10 più comprati di sempre per lei

Regalare un profumo può sembrare una cosa anni ’80, magari non proprio incline all’era ipertecnologica che stiamo vivendo e che, per tutti noi social-addicted diventa spesso un’occasione per regalare gadget o altre diavolerie tech. Eppure, il classico dei classici resta ancora uno dei regali più gettonati ed amati, certo occorre conoscere i gusti, perchè si sa il profumo rimane qualcosa di molto soggettivo, ma vengono comunque in nostro soccorso, in caso di dubbio, delle fragranze che da sempre sono considerate dei cult della profumeria femminile, ovvero dei veri e propri best-sellers.

Guarda anche le nostre proposte outfit low cost per Natale e Capodanno

Se avete intenzione di regalare profumi per Natale date un’occhiata alla nostra lista e non sbaglierete di sicuro!

Speciale Natale su Style Factor: regali, outfit e tanti altri consigli, scoprili!

Hypnotic Poison Dior

Hypnotic Poison Dior

1. Hipnotic Poison di Dior: Il mistero del leggendario frutto proibito. Profumo delle seduttrici ammalianti e affascinanti, il cui sguardo elettrizza e ipnotizza. Quattro face contrastanti: gli inebrianti mandorla amara e carvi, l’opulente Gelsomino Sambac, il misterioso Legno di Jacaranda e i sensuali Vaniglia e Muschio, creano una fusione irresistibile e seducente. Un’alchimia pungente e sensuale fino all’ossessione.

Tutte le offerte dei Profumi su Douglas.it

Narciso Rodriguez for her

Narciso Rodriguez for her

2. Narciso Rodriguez for her:  Una fragranza elegante, sensuale, misteriosa e avvolgente. Un cuore di muschio esaltato da tre sfaccettature: floreale-fruttata, legnosa, ambrata. Un flacone rosa esaltato dalla profondità del vetro. Un astuccio di color nero.

Chloe Love Story

3. Chloè: La sensualità del fiore d’arancio attira irrefrenabilmente. la femminilità incantevole del gelsomino stephanotis, il fiore della felicità, rende più irresistibili che mai. sulla pelle, il cedro vibra con vanità. una love story, floreale, fresca e sexy. un’essenza di indimenticabile seduzione.

Dolce e Gabbana The One

4. Dolce & Gabbana The One: “The one” è oro allo stato puro. È l’essenza del lusso, la rappresentazione perfetta degli stili sontuosi e delle forme classiche. “the one” è una fragranza inebriante, della famiglia fiorita-orientale, con un tocco moderno di sensualità. Un profumo dalla forte personalità dorata all’insegna della dolcezza. La donna “the one” è esigente, determinata e competitiva. Non le piace aspettare: è lei a guidare il gioco. È sensuale, affascinante e attraente, proprio come una vera diva.

Yves Saint Laurent Black Opium

 

Cliccando quì un esclusivo Sconto del 15% sui tuoi acquisti usando il codice ALKEMY!

5. Yves Saint Laurent Black Opium: Black is the new black. Elettrico, sfrontato, irresistibile. Black come il colore simbolo del rock, il colore di una moderna e metropolitana eleganza, il nome di una nuova dipendenza.

Prada Candy

6. Prada Candy: In un’esplosione di rosa shocking e oro, Prada Candy ci svela una nuova sfaccettatura della femminilità Prada: esplosiva, eccessiva e sensuale. Prada Candy è una fragranza con un originale equilibrio olfattivo che combina in modo straordinario ingredienti di alta qualità in proporzioni eccessive. Puro piacere avvolto in un fascino impulsivo.

Bulgari Omnia Ametiste

7. Bulgari Omnia Ametiste: Omnia Améthyste, un gioiello colorato BVLGARI, una fragranza che richiama alla mente la pietra ametista. Una fragranza giovane, sofisticata e creativa. Un giardino dalle note d’Iris e Rosa.

Valentina by Valentino

8. Valentina by Valentino: Nel bouquet di Valentina accordi fioriti orientali si intrecciano con il carattere italiano, rivelando una fragranza inaspettata. Il Bergamotto di Calabria è un inno all’esuberanza, ravvivato dall’insolenza del Tartufo d’Alba. Nel cuore un’esplosione di fiori bianchi celebra una bellezza radiosa, che lascia poi una scia seducente grazie alla nobiltà del Legno di cedro e alla sensualità dell’Ambra.

Givenchy Ange ou demon

9. Givenchy Ange ou Démon: Il profumo femminile firmato da Givenchy è un enigma. Questa donna è un angelo la cui armonia vi attira o un diavolo le cui illusioni vi confondono? Il suo flacone ricorda le gocce di uno chandelier. E’ ombra e luce, dello splendore del cristallo alla profondità del nero. La fragranza celebra l’incontro fra il fiore del Giglio bianco, puro e nobile, e del legno di quercia denso e profondo. Un filtro magico di charme affascinante ed al tempo stesso luminoso, puro e misterioso.

L'istant de Guerlain

10. L’Istant de Guerlain: il risveglio dei sensi e delle emozioni. Una nuova magia mi avvolge lentamente, e mi trasforma. Una femminilità finora insospettata si risveglia dentro di me. Il tempo può fermarsi. Tutto può accadere. L’Instant de Guerlain, fresca eternità che sorprende, commuove, affascina e sorprende. Per pochi secondi di eternità.

Ti è piaciuto questo post? Continua a seguirci anche su Facebook!

Profumi Natale 2014: guarda la gallery e scegli il tuo preferito!

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*