Pull&Bear Fedez con Chiara Nasti a Milano tra gli ospiti del new opening

Nuovo negozio della catena low cost del gruppo Inditex, Pull&Bear, in apertura oggi a Milano. Tanti gli ospiti per una festa che attirerà molti curiosi, appassionati del brand e siamo sicuri anche tantissimi fan del rapper Federico Lucia, in arte Fedez, che sarà ospite della serata per un saluto.
L’annuncio, oltre a essere stato diffuso sulla pagina ufficiale Facebook di Pull&Bear Fedez, l’ha dato anche attraverso il suo seguitissimo account Twitter.


Fedez è emerso ufficialmente negli ultimi anni grazie al singolo Il Cigno nero che ha raggiunto bel 29 milioni di visualizzazioni su You Tube, ma era già molto conosciuto sul web per le sue canzoni dirette e decisamente diverse dal “solito” rap autoreferenziale.

Amatissimo dai giovanissimi ed una vera e propria star anche sui social, conta un milione di fans su Facebook e cifre altrettanto alte su Twitter ed Instagram, socio di J Ax nella nuova etichetta discografica Newtopia e al lavoro con il suo nuovo album in uscita a breve.

Intanto, ad attenderlo per la grande festa in Corso Vittorio Emanuele II a Milano alle 19 anche il lancio del film diretto da Marco de Giorgi con la collaborazione della giovane blogger Chiara Nasti, le modelle Travis Smith, Stephen James e Andy Nagy con la musica della band Boxerin Club.

Siamo sicuri che i fans non si faranno scappare l’occasione e correranno, se nei paraggi, da Pull&Bear Fedez non capita di incontralo tutti i giorni.

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*