Regali di Natale per lui: idee low cost per stupirlo (edizione 2018)

Regali di Natale per lui 2018 – Sin da sempre si dice che “chi ben comincia è a metà dell’opera” e tale proverbio, in fatto di festività, non sbaglia proprio! Pensare già in anticipo ai regali di Natale non è una cosa da matti. Basti pensare cosa accade ogni qual volta si finisce a fare un dono ad una persona last minute. Le immense file e confusione di persone nei negozi, idee che non arrivano mai o che non riescono a concretizzarsi visto che bisogna accontentarsi di ciò che si trova e, diciamolo pure, quello che rimane non è mai un buon regalo.

Le cose si complicano quando bisogna pensare a fare un dono al proprio lui: fidanzato, papà, amico o qualsivoglia lui della vostra vita. Se il rapporto è recente si può anche optare per qualcosa di non troppo serio e un pensierino va più che bene. Ben diverse sono le cose quando si tratta di relazioni durature.

Bisogna essere sempre originali, non si può cadere nell’errore di una ripetizione e soprattutto, si cerca sempre di stare attente al portafoglio! Certo, chi non vorrebbe regalare un meraviglioso viaggio a Parigi o dei magnifici gioielli, magari un orologio prezioso, ma non sempre è possibile. Per questo motivo giocare d’anticipo può essere la soluzione ideale per evitare tutto lo stress che porterebbe la ricerca del regalo perfetto.

Idee ai regali di Natale economici per il vostro lui

Per prima cosa il consiglio che vi diamo è che la scelta del regalo deve essere sempre fatta con il cuore, pensando all’ipotetica reazione che l’altra persona possa avere nello scartare il vostro pensiero. Non c’è cosa più bella di un regalo che sia frutto di amore e attenzione. Ma iniziamo con le idee. Per tutti gli amanti della tecnologia trovare un’idea originale ed economica è possibile. Si può optare per un fitness tracker, ovver un braccialetto elettronico che tenga conto dei passi, delle calorie bruciate e della qualità del sonno del vostro lui. Un oggetto nuovo, a passo con i tempi e ben gradito  da chi pratica attività sportiva.

 

 

Fitness tracker - Amazon

Fitness tracker – Amazon

Se il vostro fidanzato ha sempre tanti impegni lavorativi, potete comprare una bellissima agenda Moleskine, marchio che non ha bisogno di presentazioni, amatissimo anche dai maschietti e da chi non vuole agende troppo appariscenti, ma ama al contrario lo stile minimal. Sul sito Moleskine ce ne sono tantissimi tra cui scegliere, quella classica è la nostra preferita

Agenda Moleskine classica nera per Natale (prezzo 16.90 euro)

Agenda Moleskine classica da regalare

 

Molto bella anche la sezione penne e matite Moleskine, un accessorio sempre utile e bello quando personale, come nel caso in cui siate proprio voi a regarlo. Ecco la nostra preferita sotto ed è super economica, perfetta se volete aggiungerla all’agenda o al taccuino, o anche da sola se vi conoscete da poco e volete fare solo un pensierino.

Penna Moleskine prezzo 5.90 euro

Penna Moleskine da regalare a Natale

Se invece volete optare per un regalo che unisca hi-tech e musica, perfetti sono gli altoparlanti wireless che connettendosi con lo smartphone diffonderanno la musica in tutta la casa.

Altoparlante wireless - Amazon

Altoparlante wireless – Amazon

Immancabili sono i set da barba, adatti per l’uomo che ama la cura di se e della sua pelle. Ormai sono moltissime le case cosmetiche che producono creme pensate per gli uomini di casa. In più, sotto le feste, la possibilità di trovare cofanetti completi e ad un prezzo ragionevole è sicuramente più alta!

Cofanetto rasatura - Douglas

Cofanetto rasatura – Douglas

Se pensate ad un’idea spiritosa e gradita ad ogni Natale non potete non acquistare il classico maglione natalizio. Che sia stampato, classico e serio non importa, la selezione offerta è davvero ampia e sarà impossibile non trovare il capo adatto.

Maglione Natalizio - Zalando

Maglione Natalizio – Zalando

Potete optare anche per un coordinato formato da sciarpa e cappello. In particolar modo se il vostro lui soffre il freddo e in qualche modo volete coccolarlo, questa è un’idea sicuramente gradita e mai banale!

Sciarpa e cappello - Asos

Sciarpa e cappello – Asos

Infine, per chi vuole scegliere un oggetto che il vostro destinatario possa portare sempre con sè, la scelta non potrà che cadere su un gioiello.

Affinché possiate spendere meno, puntate su bracciali o collane in acciaio piuttosto che in caucciù o altri materiali che vi garantiranno una durata nel tempo ma senza inficiare troppo le vostre finanze.

Bracciale in ematite e acciaio - Breil

Bracciale in ematite e acciaio – Breil

Francesca Crisafulli

Francesca Crisafulli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*