Roller di giada per il viso: a cosa serve, come funziona e dove comprarlo

Roller di giada per il viso, come funziona e dove comprarlo? – Avrete notato anche voi, soprattutto se siete delle beauty addicted, quanto le beauty guru abbiamo promosso questo tool per la bellezza a vero e proprio must-have. Il roller di giada è un semplice oggetto che con una pietra ovale liscia, passato sul viso, aiuta a renderla più sana e luminosa.

La cosa più importante in questo caso è: diffidare dalle imitazioni. La pietra che compone il rullo deve essere di quarzo rosa, e non di plastica/vetro “travestita” da quarzo, altrimenti è pressoché inutile. Acquistarlo è semplicissimo: on line è facile trovarlo su siti quali Amazon, che ne propone tantissimi modelli e versioni e ovviamente prezzi: inutile dire che il vero rullo di giada – ovvero quello con cristallo di quarzo – non può costare meno di 25 euro, quindi tutto ciò che trovate sotto questa cifra, ce ne sono anche a 2 o 5 euro – molto spesso – ha solo l’aspetto di un rullo di giada, ma si tratta di pietre o ancor più spesso plastica.

roller giada opinioni prezzo in italia

Quali sono le funzioni del rullo di giada?

Il rullo di giada nutre la pelle – Grazie al massaggio al quarzo rosa, la micro circolazione migliora, aumenta il drenaggio linfatico, riduce il gonfiore soprattutto nella zona del contorno occhi ed elimina le tossine dalla pelle. Ecco perché occorre prestare attenzione e verificare che si tratti di cristalli di quarzo rosa naturale.

Il rullo facciale al quarzo rosa è realizzato in quarzo di grado A genuino e non è trattato chimicamente come molti cristalli, quindi mantiene le sue proprietà naturali. Questo oggetto nasce dalle sapienti menti di esperti di Anti Aging orientale, non ha solo proprietà estetiche, ma a quanto pare anche spiritualmente usare il quarzo rosa aiuta a promuovere l’amore, la guarigione e la salute emotiva. Solitamente il quarzo rosa inserito nel roller viene intagliato a mano e recapitato nella scatola foderata di seta con il monogramma del marchio White Lotus (che è quello che vi consigliamo, lo trovate su Amazon). Insomma, impossibile non pensare di averne uno e vedere se funziona. Voi lo avete provato?

Style Factor Team

Style Factor Team

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*