Romanzi rosa estate 2014: 5 best-sellers consigliati da Style Factor

Durante l’estate abbiamo decisamente più tempo da dedicare alla lettura, sdraiati sotto il sole o immersi nel verde, un buon libro può farci compagnia e permetterci di rilassarci ancora di più. L’unico problema è la scelta. Quali titoli scegliere per le nostre vacanze? Quali libri mettere in valigia con cui condividere il nostro viaggio e le nostre emozioni? Se avete gusti ben definiti, magari, sarà più semplice districarsi tra le decine di titoli interessanti disponibili. Se invece avete qualche difficoltà nello scegliere il titolo giusto, ecco 5 romanzi rosa per l’estate 2014 consigliati da Style Factor.

Leggi anche la nostra top ten di consigli per abbronzarsi subito, clicca quì.

1. Le pagine della nostra vita di Nicholas Sparks: se non avete visto ancora il film (se siete delle romanticone e avete un debole per Ryan Gosling ve lo consigliamo), oppure se avete visto il film ma volete leggere il libro, insomma, in qualunque caso vi tconquisterà. E’ una storia d’amore avvincente, a tratti struggente dedicata a chi crede nella forza del vero amore che supera le dure prove a cui ci mette di fronte la vita.

2. Tutte le ragazze lo sanno di Winifred Wolfe: le avventure di Meg Wheeler, una bella ragazza di provincia che arriva a Manhattan in cerca di un lavoro e del vero amore. Trovato un impiego in una società di marketing, Meg si inserisce pian piano nella vorticosa vita della Grande Mela. La sua battaglia di seduzione porta Meg a cercare di capire meglio quello che gli uomini si aspettano dalle donne e a scoprire di essere l’innamorata dell’ultima persona pensava fosse possibile.

3. Ex di Alessia Gemma: il romanzo del film di Fausto Brizzi, perfetto per chi vuole trovare conforto ai soliti interrogativi irrisolti che ci accompagnano con la spesso apparente inspiegabile fine di una storia d’amore. Con un’unica consolazione, le scuse sono tutte uguali, ma attenzione che a volte gli ex ritornano e si profilano risvolti inaspettati.

4.Ti aspetterò per sempre (ma non metterci troppo) di Laura Dave: già best sellers, è una di quelle storie in cui si mescolano amore e rapporti fraterni, cosa succede se si scopre di non essere poi così felici ad un passo dal fatidico sì?

5. Tutta colpa del tacco 12 di Amy Silver: Lusso, champagne party e decine di scarpe tacco 12. La vita di Cassie Cavanagh è al cento per cento glamour. Una casa a Londra, un fidanzato che la ricopre di regali, e un lavoro nella City. Una vita troppo bella per essere vera. E infatti quando un giorno Cassie perde il lavoro e subito dopo viene mollata dal fidanzato Dan, il mondo le crolla addosso. Come si risolleverà?

E voi che libro porterete in vacanza? Consigliateci i vostri preferiti?

Ti è piaciuto questo post? E allora sostienici cliccando “like” su Facebook e seguendoci su Google Plus!

Romanzi rosa Estate 2014: 5 best-sellers consigliati da Style Factor!

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*