Rossetti Primavera Estate 2016, i trend di stagione

Se c’è una cosa a cui le donne non possono rinunciare è il make up. Al di là del grado di esperienza e di conoscenza che si possa avere in questo ambito, tutte sono sicure di una cosa: per apparire radiose e splendenti basta un tocco di rossetto ed il gioco è fatto.

Scopri tutti i rosseti in offerta su douglas.it!

Oggi noi vi parleremo proprio del prodotto più amato da sempre e vogliamo suggerirvi le tendenze da seguire per i rossetti della prossima stagione.

lipstick sophia loren dolce e gabbana

Prima di colorare le labbra occorre idratarle e rendere morbide affinché possano apparire al meglio, per questo consigliamo di mettere poco prima un balsamo labbra e di fare settimanalmente degli scrub così da eliminare le pellicine di troppo.

rossetti pe 16

Ma adesso passiamo ai colori. Riconfermati anche quest’anno le tendenze nude e super strong con colori decisi. Il primo è perfetto per un look acqua e sapone e per restare “leggere” anche in ufficio: rosa o un malva chiaro sono perfetti per queste occasioni.

Al contrario, per chi voglia puntare tutto sulle labbra, consigliamo colori scuri e matte magari da abbinare ad un look aggressive e super rock. Quindi perfetti i bordeaux, il borgogna e addirittura il nero.

lipstick golden pe 2016

Per le più pop il 2016 regala una nuova tendenza: possiamo giocare con i colori anche sulle labbra, quindi diamo spazio alla nostra collezione aggiungendo i blu, grigi e addirittura i colori pastello. Tantissime le novità e gli stili da adottare per essere sempre al passo con le tendenze ma con un tocco di originalità.

Ti è piaciuto questo post? Continua a seguirci anche su Facebook per restare aggiornato!

Francesca Crisafulli

Francesca Crisafulli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*