Rossetti Sephora, ecco quelli must have e le novità

“Se siete tristi, se avete un problema d’amore, truccatevi, mettetevi il rossetto rosso e attaccate.” Coco Chanel.

Questa frase può spiegare al meglio il potere che, spesso, dei semplici accessori possano avere per noi donne. Il trucco è da sempre un elemento a cui non si rinuncia, potremmo definirla una confort zone che ci aiuta anche nelle piccole faccende quotidiane. Che sia acqua e sapone o magari più strong, con un velo di make up ci sentiamo più sicure e più belle. Ma come sosteneva la grande icona della moda Chanel, il rossetto è in assoluto il prodotto di bellezza che qualsiasi donna di qualsiasi età possiede nella sua make up collection. Quante volte da bambine si giocava ad essere adulte e ci si impiastricciava il viso con il classico rossetto rosso della mamma!

Leggi anche: Mac Cosmetics Viva Glam di Sia

Insomma possiamo definire il rossetto come un vero e proprio prodotto da avere a tutti i costi! Le tonalità sono varie, così come le texture: colori vibranti, nude, metallici, matte..e potremmo continuare all’infinito. La scelta, specialmente per le make up addicted più inesperte non è semplice. Ma a questo ci pensiamo noi! Si, perché noi della redazione abbiamo selezionato i rossetti Sephora must have che possono salvare la serata e chissà magari anche la vita incontrando l’uomo dei sogni!

Iniziamo dalle tonalità nude, ovvero tutta quella gamma di nuances che si adatta perfettamente alle nostre labbra. Portabili durante il giorno, a lavoro e con un look forte sugli occhi, è in grado di riequilibrare il nostro viso. Bellissimi il N.03 Vintage Pink-metallic e il N.08 Pink-spiration-matte.

 

Rossetto Sephora nude prezzo 9,50 euro

m11944318_240593_zoom

Passiamo adesso agli intramontabili rossi. Eleganti, femminili, è il colore iconico che mai può mancare nelle collezioni. Può avere un ruolo di primo piano accompagnato da una semplice riga di eyeliner o perché no, coordinarlo con qualche accessorio del nostro outfit! Vi consigliamo il N.14 Wanted ed una tonalità più scura come il N.24 Groovy Ladies.

Rossetto rosso Sephora matte 9,50 euro

m14310676_337891_zoom

Per chi ama sperimentare, giocare e spaziare con nuovi look sempre più originali, non possono mancare le tonalità estremamente colorate. Si tratta di nuances sicuramente inusuali ma che sono di gran moda nel mondo del make up. Provarne qualcuna può dare grande slancio al divertimento ed a una nuova immagini di sé. Abbiamo selezionato due prodotti davvero pazzi: 31 Golden Gate-matte, i rossetti opachi sono ormai un vero must-have per le beauty addicted e il numero 42 No Cell Service-metallizzato, arricchito con una cascata di glitter d’oro.

Perché quando bisogna osare è giusto farlo con stile!

 

Rossetto rosso Sephora matte 8.90 euro

m17950914_370786_zoom m17951120_370792_zoom

Francesca Crisafulli

Francesca Crisafulli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*