Sandali bassi in super saldo su Zalando: i modelli da non perdere

I sandali bassi sono un vero e proprio must-have per l’estate. Impossibile pensare di poter trascorrere le vacanze, ma anche la vita in città, senza un paio comodissimo che ci permetta di sentirci a nostro agio, ma anche trendy, da mattina a sera. Ma come scegliere il modello giusto e soprattutto evitare di spendere troppo?

Approfittare degli ultimi saldi on line su siti sicuri come Zalando, permette di portare a casa scarpe di tendenza e magari riuscire ad aggiudicarsene un paio, al prezzo di uno, a costi davvero super convenienti. Ecco alcuni dei modelli selezionati dalla redazione di Style Factor.

Sandali bianchi platform

Sandali bianchi con platform

Sandali gladiatore zalando

Sandali neri gladiatore

Sandali con catena

Sandali con catena

 

Sandali con pietre e strass

Sandali con pietre

Sandali beige

Sandali beige

Sandali neri

Sandali neri

 

Sandali argentati

Sandali argentati

 

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*