Scarpe eleganti argento per lei, ecco i modelli adatti agli abiti da matrimonio (e non solo)

Quante volte ci capita di comprare un bellissimo abito lungo elegante perfetto per un matrimonio, ma non sapere che colore di scarpe abbinarci? Tranquille, è una cosa che succede a tutte. Non è semplice, infatti, scegliere il paio di scarpe giuste per un matrimonio: vogliamo che siano eleganti, devono avere necessariamente un po’ di tacco, soprattutto se l’abito è lungo, ma in generale serve a tutte un po’ di slancio e poi, se possibile, non essere eccessivamente scomode.

Le scarpe elengati argento con tacco possono essere una valida alternativa. Il nero, infatti, con gli abiti chiari non sempre è adatto, ma soprattutto accorcia terribilmente la gamba. Quindi, onde evitare di rovinare tutto il nostro look a causa della scarpa sbagliata, meglio scegliere un modello, come un paio di decolleté argento, che vanno bene sempre e che possiamo sfruttare anche per i prossimi look eleganti da matrimonio o da cerimonia. Abbiamo selezionato alcuni modelli di scarpe da donna con tacco in argento, perfette per abiti lunghi ma non solo, anche per ravvivare un tailleur classico o dare più personalità ad un tubino nero.

Scarpe decolleté argento metallizzate

Decolleté argento

 

Scarpe argento glitterate con tacco 

Scarpe argento con glitter eleganti

 

Scarpe argento gioiello con tacco

Scarpe argento con tacco gioiello

Scarpe slingback argento con tacco

Decolleté sling back argento

Scarpe argento lucide con tacco

Scarpe argento con tacco lucide

Scarpe argento con cinturino

Scarpe argento con cinturino

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*