Scarpe Superga 2014: modelli di tendenza e prezzi

Le Superga stanno vivendo un periodo davvero fortunato, il celebre brand di sneakers si è rifatto il look ed ha pensato a tantissimi modelli di tendenza per la sua classica calzatura in tela colorata tanto in voga negli anni ’80 e ’90.

Se fino ad allora, infatti, il loro aspetto minimal ne aveva fatto la differenza, erano spesso rimaste relegate a look sportivi o casual, difficilmente declinabili in un abbigliamento giornaliero. Nel 2007 diventare questo grande marchio italiano, diventa proprietà al 100% del gruppo Basic Net, mentre la sede storica di Torino e tutti gli stabilimenti in Italia vengono chiusi.

Scarpe con tacco Louboutin, scopri la nuova collezione qui

Con il passare degli anni, si è compreso il potenziale delle scarpe in tela e ne sono state ampliate le collezione di Superga, declinandole in versioni moderne e di tendenza con applicazioni, tessuti diversi e continuamdo la ricerca, sia estetica che sui materiali.

Con la nuova acquisizione il brand riprende a crescere, grazie anche ad una strategica gestione della comunicazione on line e sui social. Superga è stato uno dei primi a proporre a Chiara Ferragni di collaborare come stylist per la sua capsule collection di scarpe. Un colpo assicurato visti i proseliti della fashion blogger di The Blonde Salad. A Primavera, invece, ha colpito il bersaglio nuovamente, scegliendo la blogger americana Leandra Madine di The Man repeller che ha realizzato due modelli per il brand appena arrivati in Italia e già richiestissimi oltreoceano.

Questi sono i modelli di tendenza 2014  che Style Factor ha selezionato per voi:

1)  SUPERGA COTUSHIRT

2) SUPERGA COTW FABRIC

3) SUPERGA LAMESTUDSW

4) SUPERGA LAMEW

5) SUPERGA PAIWREFLEX

6) SHIRTFANTASYW

 e non poteva mancare la simpatica collezione Superga Cartoon!

Ti è piaciuto questo post? Continua a seguirci, clicca “Mi Piace” su Facebook e su Google Plus, grazie!

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*