Sephora cofanetti e idee regalo per Natale 2018 (e non solo)

Ogni anno è sempre la stessa storia, quando si avvicinano le feste Natalizie si pensa subito ai regali da fare cercando di coniugare budget ed originalità. Non sempre le opzioni che si presentano soddisfano i nostri requisiti e diventa davvero difficile ed estenuante andare alla ricerca del regalo perfetto, se consideriamo le infinite file che si trovano davanti ai negozi.

Noi della redazione vorremmo rendervi questa scelta più rilassante possibile proponendo alcuni dei prodotti che è possibile trovare da Sephora, in grado di accontentare tutte le tasche.

Cofanetti di Natale Benefit Cosmetics 2018

Benefit Cosmetics è uno dei marchi più amati quando si parla di make-up e cura delle sopracciglia. Proprio per questo per Natale c’è ancora più gusto a regalare le sue limited edition già pronte in confezione regalo. I packging sono deliziosi e i prodotti abbinati sono proposti a prezzi super convenienti. Ecco alcuni dei cofanetti che è già possibile acquistare su Sephora

Kit Natale Galifornia Love (prezzo 21.50 euro): contiene le versioni full size di tre prodotti best seller di Benefit Cosmetics

– Il mascara Roller Lash: Formato classico (8.5 g)
– La matita illuminante per sopracciglia High Brow: Formato classico (2,8g)
– Il blush GALifornia: formato mini (2.5 g)

Kit Benefic Girl-A-Rama viso e occhi (prezzo 27.50 euro): contiene le mini size dei prodotti viso più amati da tenere in borsetta o portare in viaggio

– Mascara Roller Lash (3 g)
– Coppia di ombretti They’re Real! duo shadow (3,5g ), anteprima esclusiva
– Primer the POREfessional (7,5 ml)
– Tinta guance e labbra Benetint (4 ml)
– Coppia di blush Coralista & Rockateur con pennello (2,5 g & 2,5 g)

Benefit Cosmetics Bon bon They’re real (prezzo 10.90 euro): una soluzione conveniente ma di grande effetto per chi la riceve. Ecco cosa contiene:

– 1 Mascara They’re Real ! : formato mini (4 g)
– 1 Adorabile braccialetto charme a forma di cuore – GRATIS

Erborist Kit di Natale 2018, gli essenziali dell’idratazione

In un questo elegante pochette bianca trovate due prodotti best sellers di Erborian che tra l’altro abbiamo provato e quindi vi consigliamo doppiamente. Si tratta della crema idratante per il viso, che lascia la pelle setosa e nutrita e la maschera di bellezza, per un colorito uniforme e sano. Una combinazione super, perfetto per la mamma, dato anche il packaging super elegante, ad un prezzo davvero conveniente, solo 36 euro

herborist kit natale sephora

Le palette Too Faced su Sephora

Palette e make-up da regalare a Natale 2018

Passiamo alla sezione make-up. Sono tantissime le palette o singoli prodotti che si possono acquistare a seconda delle esigenze e dei gusti. Vi segnaliamo la famosa Semi-sweet Chocolate bar firmata Too Faced (45,00), una palette di 16 nuances pigmentate ricche di antiossidanti e vera polvere di cacao; tra le novità la palette Sultry di Anastasia Beverly Hills (prezzo 49 euro); oppure la tinta labbra di Yves Saint Laurent con tantissime tonalità tra cui poter scegliere ed addirittura molte sono scontate.

Infine, vogliamo consigliarvi delle idee regalo ad un prezzo piccolissimo: l’illuminante viso Wonderful Cushion di Sephora che grazie alla sua texture cremosa, può essere sfumato semplicemente con il comodissimo applicatore a cuscinetto (12,90); la Beauty Blender liner designer ovvero la famosa spugnetta che facilita l’applicazione del tanto temuto eyeliner (14,90) e per finire il balsamo trattamento labbra di Glamglow che idrata, lenisce e nutre le labbra istantaneamente. (19,90)

Tantissime le novità e le offerte che Sephora ha fornito per gli acquisti di Natale, adesso bisogna solo scegliere e dare avvio allo shopping!

Francesca Crisafulli

Francesca Crisafulli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*