Sephora idee regalo per Natale (e non solo)

Ogni anno è sempre la stessa storia, quando si avvicinano le feste Natalizie si pensa subito ai regali da fare cercando di coniugare budget ed originalità. Non sempre le opzioni che si presentano soddisfano i nostri requisiti e diventa davvero difficile ed estenuante andare alla ricerca del regalo perfetto, se consideriamo le infinite file che si trovano davanti ai negozi.

Noi della redazione vorremmo rendervi questa scelta più rilassante possibile proponendo alcuni dei prodotti che è possibile trovare da Sephora, in grado di accontentare tutte le tasche.

Calendario dell’avvento Ciaté

Per tutte le amanti delle tradizioni di Natale non può mancare il calendario dell’Avvento, ancor più bello se all’interno di ogni casellina si ha la possibilità di trovare degli smalti mini size tutti firmati Ciaté. Idea unica per rendere ogni giorno speciale e coccolare la persona alla quale si dona. Prezzo: 59,00

Calendario dell'avvento ciaté

 

 

Dr+Jart Book of Dermask

Bellissimo anche il book of Dermask, ovvero un package contenente una serie di prodotti Dermask (maschera dermica) per trovare la soluzione più adatta ad ogni tipo di pelle e curarne eventuali problemi. Aggiungiamo anche che si tratta di materiali che non hanno l’aggiunta di parabeni, ftalati e solfati. Prezzo: 39,90

dr jart maschere

Palette Semi-sweet Chocolate Bar Too Faced

Passiamo alla sezione make-up. Sono tantissime le palette o singoli prodotti che si possono acquistare a seconda delle esigenze e dei gusti. Vi segnaliamo la famosa Semi-sweet Chocolate bar firmata Too Faced (45,00), una palette di 16 nuances pigmentate ricche di antiossidanti e vera polvere di cacao; oppure la tinta labbra di Yves Saint Laurent con tantissime tonalità tra cui poter scegliere ed addirittura molte sono scontate.

Infine, vogliamo consigliarvi delle idee regalo ad un prezzo piccolissimo: l’illuminante viso Wonderful Cushion di Sephora che grazie alla sua texture cremosa, può essere sfumato semplicemente con il comodissimo applicatore a cuscinetto (12,90); la Beauty Blender liner designer ovvero la famosa spugnetta che facilita l’applicazione del tanto temuto eyeliner (14,90) e per finire il balsamo trattamento labbra di Glamglow che idrata, lenisce e nutre le labbra istantaneamente. (19,90)

Tantissime le novità e le offerte che Sephora ha fornito per gli acquisti di Natale, adesso bisogna solo scegliere e dare avvio allo shopping!

Francesca Crisafulli

Francesca Crisafulli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*