Sephora maschere viso in tessuto: nuove, economiche ed efficaci

Preparare la pelle in vista delle vacanze è uno step necessario per riuscire ad abbronzarsi al meglio e far durare di più l’abbronzatura al rientro. Certo, l’ideale sarebbe curarla tutto l’anno con maschere e trattamenti ad hoc in base alle nostre esigenze. Sembra facile, ma a volte riuscire a ritagliarsi un pochino di tempo tra spesa, bambini, lavoro, palestra o altro è tutt’altro che semplice.

Per questo motivo molte volte lasciamo perdere, abbandoniamo l’idea della maschera per cui magari abbiamo speso anche una considerevole cifra e lasciamo il nostro barattolino nell’armadietto  spesso inutilizzato per mesi.

Leggi anche Casting Sunkiss L’Oréal per capelli come baciati dal sole

La soluzione ideale sarebbe qualcosa di immediato da applicare che non richieda troppa “fatica” e soprattutto non ci complichi la vita sporcando il bagno e gli asciugamani. Sephora sembra venirci incontro e lancia le nuove maschere viso in tessuto. Semplicissime da usare perchè monodose (quindi si evitano sprechi, scadenze e perdita di efficacia del prodotto se aperto da molto tempo). Costanto 3,90 euro cadauna e sono disponibili in coloratissime sfere. Ogni colore rappresenta una tipologia di maschera con le rispettive proprietà: gialla al miele nutritiva-lenitiva, alla rosa ultra-idratante illuminante, al ginseng tonificante energizzante, alla melagrana defaticante energizzante, al linghzi antietà levigante, al loto idratante rilassante, alla perla uniformante illuminante, al tè verde opacizzante anti-imperfezioni.

Guarda anche la nostra recensione sul Pantaloncini snellenti Nivea, funzionano?

La praticità di Sephora maschere viso  in tessuto sta nel fatto che occorre tenerle sul viso 15 minuti, toglierle e massaggiare il prodotto in eccesso fino all’assorbimento, insomma, non è necessario neanche risciacquare. Per ottenere buoni risultati è consigliabile farne almeno una alla settimana.

Sephora maschere viso in tessuto usa e getta, scopri quella più adatta a te o provale tutte, inoltre la puoi portare comodamente anche in vacanza con te!

Se ti è piaciuto questo articolo sostenici diventando fan di Style Factor su Facebook (clicca quì) e Google Plus (clicca quì).

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

2 Comments

  1. ciao, tu quale hai provato? sicuramente sono pratiche ma mi chiedevo come fosse la qualità. ciao ciao

    • ciao, ancora nessuna, ma quando lo farò ne parlerò quì, quindi continua a seguirci!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*