Spot Julia Roberts Calzedonia (video integrale) come in Mangia, Prega, Ama

Spot Julia Roberts Calzedonia  – Il marchio di collant&easywear ha sempre legato l’immagine del suo brand non solo ad un ideale estetico ancorato alle tendenze del momento, ma anche ai diversi stati d’animo che accompagnano le donne nelle varie fasi della loro vita, nelle tappe più salienti, insomma. L’approccio delicato al tema, la capacità di sottolineare, senza discostarsi troppo dal prodotto, l’universo femminile e le infinite sfumature che lo compongono, hanno decretato sempre un enorme successo delle campagne realizzate, soprattutto se sottoforma di spot tv.

Se possibile quest’anno Calzedonia ha superato se stessa, non solo realizzando uno spot che racchiude in se ambienti meravigliosi, suggestioni emotive e spunti di bellezza di vario tipo, ma anche scegliendo come musa e rappresentante del suo ideale di donna, non una modella celebre o una bellissima sconosciuta, bensì Julia Roberts.

Catalogo Calzedonia Autunno Inverno 2018 2019, le novità

Guarda il catalogo Calzedonia Autunno Inverno 2014 2015 (FOTO): i leggings tornano protagonisti!

L’attrice americana è infatti protagonista del nuovo spot Calzedonia (sotto potete vedere il video integrale), come in un breve trailer alla “Mangia Prega Ama”, il best-seller di Elisabeth Gilbert da cui è tratto l’omonimo film diretto da Ryan Murphy e di cui è protagonista.

L’idea dello spot è legata infatti al viaggio, non semplicemente come spostamento ma come preziosi attimi di vita vissuta da assaporare fino in fondo con gratitudine e portare con sè. Un filmato emozionale dalle sequenze cinematografiche che ci porta dalla Scozia alla Francia passando per la nostrana Toscana.

Un’altra cosa emerge da questo spot: Julia, oltre ad avere il sorriso più bello di Hollywood, a 48 anni (il 28 ottobre), ha anche delle gambe invidiabili!

Ti è piaciuto questo post? Continua a seguirci su Facebook, rimani aggiornato!

Spot Julia Roberts Calzedonia: guarda il video integrale.

 

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*