Stivali bassi con lacci: i modelli che indosserai tutto l’Inverno

Niente di più comodo e trendy di un paio di stivali bassi con lacci, perfetti per sdrammatizzare anche gli abiti e le gonne, senza rinunciare alla comodità. Un paio di scarpe che sono perfette per la stagione fredda e che sono tornate di moda proprio sulla coda di quel revival anni ’90 che abbiamo visto concretizzarsi con il ritorno di Beverly Hills 90210.

Facili da indossare, da mattina a sera, si abbinano ai look più disparati: perfetti con jeans e blazer, ad esempio, ma anche con vestitini o gonne e giacca biker in pelle. Ideali per la città, ma anche per una gita fuoriporta. Insomma, la soluzione perfetta per rendere rapido e indolore la scelta del look, soprattutto nei mesi freddi quando vogliamo sentirci calde e comfy durante la giornate.

Non solo neri, gli stivaletti bassi con i lacci sono di tendenza anche in colori che si sposano con il mood autunnale. Ecco la nostra selezione:

Stivaletti bassi con lacci neri prezzo 45.99 euro

Stivali bassi con lacci neri

 

Stivaletti rossi con lacci prezzo 45.99 euro

Stivaletti con lacci tipo anfibi rosso scuro

 

Stivaletti bianchi prezzo 45.99 euro

Stivaletti bianchi con lacci bassi

Stivaletti con lacci e suola alta prezzo 49.99 euro

stivaletti con maxi suola

Stivali bassi con lacci e cerniera prezzo 59.99 euro

Stivali bassi con lacci e cerniera

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*