Swarovski Natale 2014: bracciali, orecchini ed altre idee regalo

Swarovski è da sempre un brand di riferimento quando si tratta di fare un regalo per le più svariate occasioni, che sia una laurea, un matrimonio o un anniversario, il marchio propone tantissime alternative, con prezzi accessibili a tutti e che spaziano dall’arredo agli accessori sia da donna che da uomo, uno dei settori in cui hanno maggiormente investito negli ultimi anni.

Impossibile non innamorarsi dei bracciali o degli orecchini in cui il cristallo è protagonista, dai modelli più classici con pietre e pendenti alle lavorazioni di tendenza come i nuovissimi bracciali “Stardust” in nylon dall’effetto metallizzato.

Compra subito nel Swarovski online Shop e riceverai un regalo! Per ogni ordine superiore a EUR 125 Swarovski vi offre un portachiavi unico del valore di EUR 55 (fino ad esaurimento scorte)!

Noi di Style Factor abbiamo selezionato per voi alcune idee regalo, direttamente dal sito Swarovski.com potete infatti acquistare gli accessori evitando code estenuanti a ridosso delle fatidiche festività, ed il regalo sarà un successo assicurato perchè la qualità e la cura che hanno fatto di questo marchio una eccellenza, sono tangibili in ogni creazione. Ecco le nostre scelte!

Swarovski regali natale 2014

Swarovski regali natale 2014

 

1. Custodia smartphone. /2. Bracciali Stardust. / 3. Bracciale uomo. /4. Bracciale rigido

Swarovski: Crea il tuo gioiello con Charms!

accessori swarovski

5. Anello Balthus. / 6. Twisty Drop bracciale. / 7. Orologio Swarovski. / 8. Slake deluxe braccialetto

Ti è piaciuto questo post? Resta aggiornato seguici su Facebook e segui il nostro speciale Natale 2014!

Swarovski Natale 2014 – Guarda la gallery con tutti gli accessori selezionati.

Speciale offerta Active Crystal – Swarovki: 4 prodotti a metà prezzo fino ad esaurimento scorte!

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*