Tatuaggi per le unghie: nail cuticle tattoo, dove comprarli

Dopo i tatuaggi temporanei metallizzati, tra i trend dell’estate si fanno spazio anche i tatuaggi per le unghie o, per dirla all’inglese, nail cuticle tattoo. Da applicare come quelli temporanei per il corpo per adornare, però, unghie e zone circostanti.

Un’idea originale, soprattutto in questa stagione che si presta a look più frivoli e sbarazzini. Per applicarli basta un panno inumidito, da appoggiare sullo stencil nel posto dove si è scelto di fare il tattoo, e con una pressione di qualche secondo, voilà, il tatttoo è pronto. Vanno via dopo 3 o 4 giorni, semplicemente lavandosi.

Dove acquistarli? On line abbiamo trovato alcune proposte interessanti da non lasciarsi scappare, prima che l’estate finisca. Ecco la nostra selezione!

tatuaggi unghie

Tatuaggi per unghie

tatuaggi mani

Tatuaggi mani

tattoo fluo

Tattoo fluo

Tattoo glam mani

Tattoo glam mani

Un trend che sembra voler essere protagonista anche della prossima estate. Cosa ne pensare? In o out?

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*