Tendenza scarpe estate 2019: sandali e stivali trasparenti in PVC

Ci ritroviamo in pieno clima fashion week e le capitali della moda, stanno ospitando i vari colossi del fashion e le loro creazioni. Tantissime sono le novità e i trend che ci attenderanno per le prossime stagioni ma vi è una tendenza in fatto di calzature che si è dilagata a macchia d’olio tanto da divenire il comune denominatore di tutte le maison che si rispettano.

I sandali con inserti trasparenti, dal gioco vedo non vedo, stanno per diventare il must have scarpe 2019!

CHANEL

CHANEL

 

Allontanatevi dall’idea di dover indossare scarpe che potrebbero ricordare vecchia plastica scomoda o i famosi sandaletti da mare che si usavano da bambini per andare al mare. Stiamo parlando di calzature couture che hanno rapito il cuore di stilisti, modelle e fashion blogger di tutto il globo.

Una domanda sorge spontanea: come indossarli?

In realtà le proposte che derivano direttamente dalle passerelle sono tantissime e sempre diverse. Queste scarpe hanno la caratteristica di adattarsi a qualsiasi look, stile, colore, fantasia. Niente può fermarle!

BALMAIN

BALMAIN

 

Risolvono uno dei grandi dilemmi delle donne ovvero l’abbinamento perfetto!

Non dovremmo più preoccuparci di indossare la scarpa giusta che si intoni al vestito piuttosto che agli accessori, con le scarpe in pvc saremmo sempre perfette!

I modelli sono vari e comprendono calzature adatte al giorno e quindi basse e comode ed altre  perfette per le serate più glamour grazie all’utilizzo dei tacchi e dei centimetri in più, che non guastano mai.

VALENTINO

VALENTINO

 

FENDI

FENDI

 

Perfette se indossate con tailleur giacca e gonna oppure in una mise più sexy con un mini dress sottoveste in seta. Si adattano a tonalità diverse come quelle neon o fantasie animalier e potete anche giocare indossando calzini colorati o ricoperti di glitter. Insomma nessuna scusa, le scarpe in PVC saranno un trend a cui nessuno potrà resistere.

JEREMY SCOTT

JEREMY SCOTT

 

JEREMY SCOTT

JEREMY SCOTT

Francesca Crisafulli

Francesca Crisafulli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*