Valentina Ferragni e Chiara Nasti per Yamamay (foto)

La piccola di casa Ferragni mette a segno un’altra collaborazione ed entra pian piano nell’Olimpo delle It Girl più richieste dai brand. Nonostante non sia una fashion blogger Valentina Ferragni, la sorella più piccola di Chiara aka The Blonde Salad attraverso il suo account Instagram ed ora anche la sua pagina ufficiale Facebook condivide i suoi look, le foto con il fidanzato, lo shopping ed anche le collaborazioni come modella.

Valentina Ferragni e Chiara Nasti, assieme a Luca Vezil (anche lui ora fashion blogger con il suo It Boy, nonchè fidanzato di Valentina), e la coppia formata da Patricia Manfield e Giotto Calendoli di The Atelier, sono stati scelti da Yamamay per un progetto ancora top secret ma di cui sono state rivelate le prime foto direttamente dal backstage.

#MySummerCollection recita l’hashtag che ha incuriosito i fans del brand, relativo alla capsule collection di costumi a cui molto probabilmente i giovani fashion influencers della rete hanno partecipato supportando con le loro dritte ed il loro gusti molto trendy, il team di stilisti del marchio Yamamay.

In attesa di maggiori dettagli, ecco alcune foto del backstage con Valentina Ferragni e Chiara Nasti per Yamamay assieme a Luca Vezil, Patricia Manfield e Giotto Calendoli.

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*