Vestiti per Natale e Capodanno: idee low cost

Siamo ad un passo dal Natale: i negozi iniziano ad adornare le vetrine con luci e festoni, gli abiti si ricoprono di paillettes con i classici tocchi di rosso e argento, perché sebbene il Natale e le festività che seguono si trascorrano spesso a casa tra amici e parenti, sentiamo il desiderio o la necessità di farci carine, e curare il nostro look ed i nostri capelli per entrare appieno nel mood natalizio.

Accantonati per qualche giorno jeans e tutone da casa, vorremmo avere nel nostro guardaroba qualcosa che il tempo di tirare su la zip ci trasformi in un vero e proprio schianto. Missione impossibile? Decisamente no, basta trovare il vestito che valorizzi la nostra silhouette e ce n’è davvero uno per tutte, fortunatamente.

Vestiti per Natale e Capodanno 2016-2017: 10 idee low cost –  Abbiamo selezionato per voi alcune proposte dal sito Zalando.it, conosciuto ed affidabile che, non solo offre un’ampia varietà di scelta tra modelli e brand, ma ha anche dei prezzi decisamente ragionevoli. Trovate tutti gli abiti con i relativi prezzi nella fotogallery sotto.

Segui tutte i consigli di Natale su Style Factor

Ecco alcune proposte di tendenza e sotto altri consigli in base alla tipologia di fisico, per valorizzari al meglio.

Vestito nero con dettagli in pizzo

vestito natale e capodanno zalando

 

 

Tubino nero Zalando

Tubino nero zalando

Vestito nero con maniche corto

Vestito natale e capodanno 2015 lowcost

Vestito rosso bon ton

vestito rosso zalando

Vestito color oro

Vestito color oro zalando

Se siete bassine: un vestito elegante dorato è perfetto perchè la cintura sotto il seno e la gonna che parte sopra l’ombelico rende immediatamente più lunghe le gambe con un semplice effetto ottico.

Se siete alte e formose: quest’abito metterà in risalto il vostro fisico slanciato e le vostre curve, non per niente i modelli di questo tipo sono gli abiti più indossati da Belen Rodriguez, tutti gli occhi saranno su di voi.

Se siete alte e con i fianchi larghi :le tute sono uno dei nuovi trend e continuano a guadagnare consensi, non facilissime da indossare se siete bassine, ma se al contrario, siete alte ed avete i fianchi un po’ abbondanti questo modello spezzato, bianco e nero, vi aiuterà a sfinare la silhouette.

Se siete alte, magre e con poco seno : in questo caso potete osare una tuta con pantaloncino, un modello di tendenza e d’effetto questo, grazie anche ai dettagli in pizzo della scollatura incrociata e al contrasto con la ciniglia dei pantaloncini.

Se siete alte con seno prosperoso : anche qui c’è una tuta adatta, elegante in blu con un delizioso ricamo sul decolletté e chiusura all’americana.

Vestito per occasioni speciali : se il vostro Natale o Capodanno prevede delle feste in cui occorre essere particolarmente eleganti, questo abito nero lungo con gonna a plissé e corpetto in ecopelle con ricami, catalizzerà letteralmente l’attenzione.

Vestito di paillettes nero un classico del Capodanno le paillettes, qualcuno le trova troppo anni ’80, ma se sdrammatizzate con una scarpa maschile (come nella foto in gallery) sarete tutt’altro che demodè.

Vestito taglie morbide se non amate gli abiti eccessivamente stretti o appariscenti, ma volete dare armonia alla vostra silhouette un po’ rotonda, questo abito con camicia e gonna in broccato potrebbe essere un’ottima alternativa al classico pantalone nero.

Vestito con ricami per fashion addicted voi non volete il solito abito nero, ma un modello che catalizzi l’attenzione e faccia comprendere a tutti il vostro “fashion sense”, questo modello con ricami e dettagli raccoglierà sicuramente i consensi delle vostre amiche.

Vestito sexy da discoteca se amate ballare e farete le ore piccole tra un locale e l’altro, quest’abito vi farà innamorare, monospalla con dettagli in paillettes e morbido plissè che avvolge la silhouette.

Guarda la gallery Vestiti per Natale e Capodanno 2015: 10 idee low cost e scopri i modelli giusti per te.

Ti è piaciuto questo post? Continua a seguirci su Facebook e Google Plus!

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*