Yamamay Fashion Show 2014 con Miss Universo Gabriela Isler a Miami

Tantissimi ospiti ed una sfilata super alla Miami Fashion Week per lo Yamamay Fashion Show 2014, l’evento che presenta la collezione di costumi mare per la nuova stagione del popolare marchio di undewear e swimwear campano.

Ospite di punta Miss Universo Gabriela Isler che ha reso ancora più speciale lo spettacolo: le curve sinuose della modella con la corona e la fascia più ambita e preziosa per ogni reginetta di bellezza, hanno spiccato in passerella valorrizzando i bikini della nuova collezione.

Yamamay Fashion Show 2014 con Miss Universo a Miami per l’imprenditore napoletano Gianluigi Cimmino è un grande traguardo, dimostra come il suo marchio si stia espandendo anche all’estero e possa contare sempre più su un pubblico internazionale per le sue collezioni.

Anche per la collezione Estate 2014 Yamamay mantiene il mood sexy dallo stile carioca, colorato e frizzante che lo ha sempre contraddistinto sin dagli esordi, bikini, trikini, parei colorati, ma anche costumi con reggiseni push up a tinta unita adatti a chi ama uno stile più minimal e glamour.

Dopo che il suo competitor Calzedonia ha fatto sfilare la sua collezione mare 2014 a Verona con tantissimi ospiti celebri internazionali, lo Yamamay Fashion Show 2014 a Miami ci sembra una degna “risposta” e per certi aspetti ancora più concorrenziale e strategica.

Dai un’occhiata alle foto dello Yamamay Fashion Show 2014 con Miss Universo Gabriela Isler a Miami  e guarda i video che presentano la collezione mare 2014.

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*