Abiti da sposa color pastello sono sempre più richiesti dalle donne che si accingono a scegliere il vestito per il giorno del fatidico “sì”. E’ per questo che Blumarine ha declinato i meravigliosi abiti della sua collezione 2014 in splendide tonalità che vanno dal rosa antico al ciclamino al glicine: un’esplosione di romanticismo e raffinatezza con un tocco di sensualità regalato da spacchi e scollature sapientemente realizzate per rendere ogni donna meravigliosa, quel giorno come non mai.
Del resto dall’esperienza di Anna Molinari, che da anni porta alto in marchio Blumarine in tutte le sue declinazioni (abbigliamento, casa, beauty), non poteva nascere niente di diverso. La sapienza con cui da anni riesce a vestire la donna moderna senza dimenticare le radici, il passato del made in Italy, della donna romantica, pura, sognatrice è palpabile in ogni sua collezione.
Questo particolare tatto rende le sue collezioni da sposa richiestissime in tutto il mondo. Come nel caso degli abiti da sposa color pastello, ogni donna potrà trovare sia qualcosa di diverso, particolare, che il classico vestito bianco o avorio che non manca comunque nella collezione 2014, ricco anche di modelli corti al ginocchio o alla caviglia, abiti a sirena o con drappeggi, a balze o con gonna a ruota come una principessa, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Date un’occhiata ai cinquanta modelli e vi renderete conto che vorreste avere 50 vite per indossarli tutti.