Angel di Thierry Mugler, Georgia May Jagger nuovo volto del profumo

E’ Georgia May Jagger, la figlia del celebre Nick e di Jerry Hall, modella già affermata nel fashion system, il nuovo volto della celebre fragranza Angel di Thierry Mugler. L’annuncio poche ore fa, vedremo la nuova testimonial apparire nelle foto ufficiali della campagna dal primo luglio 2014.

It-girl già dall’età di 22 anni, Georgia incarna lo spirito rock del padre e lo stile della madre, già musa in passato di Thierry Mugler e testimonial di Angel negli anni ’90. Insomma, un ritorno in famiglia per il celebre profumo che sceglie un’ icona dei tempi moderni, di bellezza e “socialità”, sono tantissimi, infatti, i fans e followers che la seguono quotidianamente sui vari social network.

Georgia  May  Jagger sembra inoltre incarnare alla  perfezione  il  claim  “Diffidate  degli  angeli” (#bewareofangels)  che  firma  la  nuova  campagna  pubblicitaria  Angel: una  campagna  stampa, digitale e TV straordinaria, pronta a rinnovare l’audacia del brand. Il visual debutterƒà il 23 giugno prossimo; lo spot TV a  settembre.

L’ultimo “Angel” di Thierry Mugler era stata l’altrettanto bella Eva Mendes che incarnava, invece, la sensualità e tutti i suoi risvolti. Ora, il “testimonial”, passa alla giovane Georgia May Jagger, già volto di diverse campagne moda e scelta per le copertine delle riviste patinate più prestigiose come Vogue UK, Vogue USA, Harper’s Bazaar, Dazed and Confused, I.D., Purple, LOVE, W Magazine.

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*