Applicazioni per scrivere sulle foto gratis, le 5 migliori

Usare Instagram è ormai una consuetudine per molti di noi, c’è chi lavora sulle foto in modo professionale e chi, invece, semplicemente per immortalare piccoli attimi della propria giornata, collezionandoli nella famosa gallery virtuale.

Molti di voi avranno scaricato diverse applicazioni che permettono di modificare le foto, ma non tutte hanno il tool per poter inserire del testo e personalizzare ancora di più le proprie immagini.

Noi di Style Factor abbiamo selezionato 5 applicazioni per scrivere sulle foto gratis, tra le più popolari e quindi con un migliore reputazione ed affidabilità.

1. Phonto: è la più semplice di tutte, si carica la foto e si ingerisce il testo, la sua skill è l’alto numero di font previsti.

2.Instatext: anche questa piuttosto semplice e molto completa dal punto di vista dei font e permette anche di modificare la foto con alcuni effetti ed emoticon.

3.Textgram: semplice ed intuitiva, con tanti font.

4. Testo sulla foto: leggermente più caotica, ma con le stesse attività delle altre per il testo ed altre personalizzazioni.

5. Text on photo: semplice con effetti più ironici e meno professionali. Adatta a chi ama personalizzare le foto famigliari.

E tu quale applicazione usi per scrivere sulle foto? Lasciaci un commento e condividila con noi!

Ti è piaciuto questo post? Continua a seguirci, clicca “Mi Piace” su Facebook e su Google Plus, grazie!

 

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*