Belen Rodriguez per Jadea foto nuovo shooting A/I 2015

Belen Rodriguez per Jadea, ancora una campagna pubblicitaria insieme per la showgirl argentina e il brand di lingerie. Un connubio perfetto vista la capacità della Rodriguez di riuscire ad ipnotizzare davanti all’obiettivo e poi in biancheria intima, inutile dirlo, con il fisico che ha non c’è davvero Photoshop che tenga.

Proprio dall‘account ufficiale della sua pagina Facebook, Belen ha condiviso le foto dello shooting della campagna Autunno Inverno 2014 2015, dove svela in anteprima alcuni pezzi della nuova collezione e conferma quindi ancora la sua collaborazione con Jadea.

Scatti in bianco e nero provenienti dal backstage, dove Belen posa con indosso canotte impreziosite da pizzi leggeri, uno stile da lolita sexy quello che da sempre caratterizza il marchio di lingerie con base in Campania.

Curiosissimi di vedere la collezione e le foto della campagna, la Rodriguez è impegnata in questi mesi con il suo programma “Come mi vorrei” su Italia 1, dove aiuta le ragazze a valorizzarsi e a credere di più in se stesse attraverso prove e consigli. Il programma prende spunto dal format di Mtv, “Plain Jane” condotto dalla modella e stilista Louise Roe. Insomma, la carriera della Rodriguez è tutt’altro che ferma. Intanto nella fotogallery le prima foto di Belen per Jadea Autunno Inverno 2014/2015.

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*