Belen Rodriguez Trendy Too scarpe A-I 2014-2015: foto e video

Ancora Belen Rodriguez per Trendy Too. Il brand di calzature campano ripone nel fascino della showgirl argentina il successo dell’advertising della campagna di promozione della nuova collezione di scarpe Autunno Inverno 2014-2015.

Ovviamente non sbaglia, la Rodriguez sa domare l’obiettivo come poche e non importa se sia in biancheria intima, costumi, stivali o ballerine, il suo sex appeal è tangibile a prescindere da ciò che indossa o stia promuovendo. La gravidanza non ha di certo compromesso il suo scultoreo fisico, questo grazie anche alle impegnative sessioni di palestra a cui si sottopone e che condivide con i suoi numerosissimi seguaci su Instagram.

Belen è anche testimonial di Jadea: la collezione AI 2015, le prime foto

Ma torniamo a Trendy Too, un brand di calzature attuale che sta conquistando i giovani grazie alla sua capacità di unire comfort e stile, studiare e reinterpretare i trend emergenti per offrire un prodotto di qualità in linea con le esigenze e le richieste del mercato.

Belen Rodriguez Trendy Too scarpe A-I 2014-2015 – Per la collezione Autunno-Inverno 2014 2015 i modelli spaziano dal classico stivale biker (ormai irrinunciabile) alle sneakers con plateau, tanti modelli interessanti per outfit a prova di grigiore invernale. Nella nuova collezione, ad esempio, gli ankle boots vengono spesso abbinati a deliziose calze parigine da portare con abiti stretch o bon ton, un piccolo dettaglio che regala al look quel pizzico di sexy che non guasta.

Allora, se vi abbiamo incuriosito, ecco il catalogo Belen Rodriguez Trendy Too A-I 2014-2015 ed il video del making of della campagna.

Ti è piaciuto questo post? Resta aggiornato e continua a seguirci su Facebook e Google Plus!


Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*