Borse etniche 2015: i modelli trendy da comprare subito

Le borse etniche sono perfette per l’abbigliamento estivo: si abbinano perfettamente ad abitini bon ton, ma anche a jeans e shorts, dando un tocco esotico al nostro look.

Ma dove acquistare borse etniche e soprattutto cercando di risparmiare? Approfittare dei saldi è un’ottimo modo per accaparrarsi borse di tendenza a prezzi bassissimi.I modelli più in voga sono quelli con le frange o in camoscio, ma anche le stampe azteche o i ricami orientaleggianti sono un cult per questo tipo di accessorio.

Se amate i modelli particolarmente eccentrici mantenete un outfit dai toni neutri, rendendo la borsa protagonista. Ecco alcuni modelli da acquistare subito on line approfittando degli ultimi saldi.

pochette con frange etnica

Pochette etnica con stampe azteche

 

borsa a bisaccia

Borsa a bisaccia

 

Secchiello in camoscio

Secchiello in camoscio

 

borsa ricamata

Borsa con ricami

 

Zaino azteco

Zaino azteco

 

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*