Calzedonia catalogo autunno-inverno 2014-2015: a tutto nero e leggings

Puntuale con ogni cambio di stagione arriva nella versione cartacea sui banconi dei negozi e virtuale sul sito ufficiale, il nuovo catalogo Calzedonia. Quest’anno il popolare marchio di collant e calze veronese punta, gran parte della sua collezione, sui leggings e sui modelli in vinile ed ecopelle resi sexy da strategiche trasparenze.

I colori di punta sono il nero, l’oro ed il grigio, poco spazio dunque al colore e alle fantasie a differenza dello scorso anno. La donna Calzedonia per la stagione fredda ama mixare capi femminili ad altri dall’animo rock: stivaletti con catene, ampi cardigan di lana, gonne in pelle, camicie check con intimo in vista. Uno stile decisamente di tendenza ed in voga già da diversi anni nelle città più alla moda del Nord Europa.

Catalogo Calzedonia Autunno Inverno 2018 2019, le novità

Calzedonia catalogo autunno-inverno 2014-2015: a tutto nero e leggings – A tratti la collezione rischia di essere un po’ ripetitiva per il numero di leggings molto simili tra loro, avremmo forse preferito qualche altro modello più semplice da indossare (non tutte abbiamo le gambe di Emily Didonato, del resto).

Anche dal punto di vista dei collant, i modelli proposti sono piuttosto impegnativi e non adatti ad esempio, in molti casi, alla vita frenetica di noi donne che spesso è tutta un incastrarsi di appuntamenti che vanno dal dentista, alla riunione con il capo, all’appuntamento con lui.

Resta il fatto che il popolare marchio è ormai entrato nel cuore di milioni di donne che lo scelgono per la qualità dei tessuti e per l’attenzione alle tendenze dei suoi modelli e su questo non possiamo che confermare il suo grande valore nel guardaroba di ogni donna.

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Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

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