Capelli Katy Perry: tagli e colori, tutti i look (foto)

E’ incredibile quante volte abbia cambiato i suoi capelli Katy Perry, la cantante di origini californiane, è senza dubbio una delle più camaleontiche della scena pop mondiale. Rosa, fuchsia, blu, viola, celeste, lilla, neri ed ora verdi (dall’ultima foto pubblicata sul suo account Instagram), non sappiamo praticamente quale sia il suo colore naturale.

Uno mood pop e camaleontico che si addice perfettamente al suo genere musicale e allo stile delle sue canzoni e dei suoi video, sempre molto ironici,colorati, ricchi di effetti 3d e che spesso sembrano prendere spunto dal mondo dei cartoon e dei manga.

I suoi outfits, a tratti vintage, sono sempre sopra le righe, insoliti e pieni di contaminazioni, unici e lo stesso vale per i suoi capelli che, come dicevamo, non sono mai uguali. Katy Perry è una delle cantanti pop più amate e con il maggior numero di fans e followers su Twitter, è divenuta celebre per i suoi testi un po’ ambigui che le sono valsi in passato accuse di omofobia, pensiero che la Perry ha sempre smentito, dimostrando con i fatti di sostenere le associazioni ed i diritti di gay e lesbiche. La scelta dei testi con doppi sensi non voleva offendere o prendere di mira nessuno, era semplicemente dettata da una strategia di marketing della casa discografica.

La Perry ha esordito cantando gospel, la sua è una famiglia cristiana molto religiosa, ma ora è chiaro che Katy ha decisamente cambiato genere. Intanto, se anche voi siete in cerca di un colore di capelli u po’ insolito, date un’occhiata alla fotogallery e trovate ispirazione per i vostri capelli Katy Perry docet.

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*