L’effetto capelli baciati dal sole è un po’ il sogno di tutte le donne e non solo quando sono in vacanza, con Casting Sunkiss L’Oréal questo desiderio potrebbe diventare realtà e accompagnarci anche in giro per la città. E’ infatti stato lanciato da pochissimo questo nuovo prodotto che promette, sui capelli naturali, un graduale effetto schiarente senza bisogno di decolorazioni o tinture.
Guarda anche la nostra recensione sul Pantaloncini snellenti Nivea, funzionano?
Utilizzare Casting Sunkiss L’Oréal è semplicissimo: basta (dopo essersi muniti di guanti di lattice) passare sulle zone che vogliamo rendere “baciate dal sole” il gel e lasciarlo agire senza risciacquare fino al prossimo shampoo. Il gel, oltre a non danneggiare i capelli, li rende più morbidi e profumati.
Guarda anche le nuove maschere in tessuto Sephora usa e getta, da portare anche in vacanza
Ma vi starete giustamente chiedendo, come agisce? Semplice, il gel contiene degli agenti schiarenti termo attivi che agiscono maggiormente se il capello è esposto al sole, ovviamente trattandosi anche di acqua ossigenata occorre essere sicuri di non avere problemi di allergie o altro prima di applicarlo a contatto con la cute.
La colorazione è arricchita di olio di semi di camelia ed altri agenti protettivi, per questo, pur essendo una decolorazione permanente, i capelli non risulteranno danneggiati (o almeno questo è quello che dice il sito ufficiale perchè non lo abbiamo testato).
E’ disponibile in tre nuances (biondo, castano chiaro e biondo chiaro) e lo trovate in vendita anche al supermercato ad un prezzo di 10.50 euro. Il gel può essere applicato anche su tutta la chioma, in base al risultato desiderato e a più riprese se si desidera una maggiore schiaritura. Non funziona sui capelli scuri, mentre potrete ottenere qualche risultato se avete i capelli schiariti dallo shatush.
Se ti è piaciuto questo articolo sostenici diventando fan di Style Factor su Facebook (clicca quì) e Google Plus (clicca quì).