Chanel x Monster headphones, le cuffie presto in vendita

Abbiamo visto per la prima volta le cuffie per ascoltare la musica firmate Chanel, sulla passerella parigina della collezione Autunno Inverno 2014 2015, assieme alle nuove creazioni di Karl Lagerfeld, nello scenario di un supermarket dove ogni prodotto riportava il logo della celebre Maison (se esistesse davvero sarebbe la rovina di molte donne).

Uno di quegli accessori divenuti parte integrante dell’abbigliamento di milioni di ragazzi nel mondo, che amano tenerle al collo mentre camminano per strada o aspettano il bus, insomma pronte all’uso, ma anche semplicemente come parte integrante dell’outfit.

Pensate quindi quanti impazziranno nel sapere che Chanel x Monster headphones è una collaborazione che vedrà realmente la produzione di queste fantastiche cuffie luxury. Oltre ad essere molto raffinate ed in perfetto stile della Maison, hanno anche una deliziosa custodia impunturata come la mitica borsa 2.55 icona della Maison Chanel.

Alla fine della sfilata Karl Lagerfeld e Swiss Beaz si erano fatti immortalare insieme proprio con le fantastiche cuffie al collo e lo stesso anche per il pupillo di Karl, Jean Baptiste Giabiconi. Insomma, siamo sicuri che andranno a ruba per i fortunati che se le potranno permettere, ma non è ancora stato annunciato quando, dove e a che prezzo verranno vendute. Vi terremo aggiornati!

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*