Chiara Ferragni occhiali da sole per Italia Indipendent – il party (video)

La fashion blogger più amata/odiata del web, Chiara Ferragni, ha realizzato degli occhiali da sole in edizione limitata per il brand di Lapo Elkann, Italia Indipendent. Due modelli con montatura in raso, il primo da diva in stile cat-eye ed il secondo più sportivo ed unisex in simil Rayban Wayfarer style.

Dopo le scarpe sue e per Steven Madden, gli accessorri, il libro ed altre capsule collection varie sparse quà e là negli anni, sul suo curriculum di collaborazioni, la cliccatissima The Blonde Salad potrà scrivere anche Chiara Ferragni occhiali da sole per Italia Indipendent by Lapo Elkan. Il lancio è stato fatto, ovviamente, in grande stile a Milano con un party ricco di ospiti vip e molti volti noti del fashion blogging, tra questi le amiche Veronica Ferraro e Chiara Biasi, quest’ultima senza fidanzato. Ma anche Anna Dello Russo, Valeria Marini e tanti altri che potete vedere nel video ufficiale (sotto).

Insomma, la Ferragni nonostante le critiche è riuscita a diventare imprenditrice di se stessa, ormai sempre più in alto, consacrata nell’Olimpo delle fashion blogger di fama mondiale è inarrestabile, del resto il suo hashtag preferito è #theblondesaladneverstops e vedendo la frequenza con cui si sposta da un capo all’altro del mondo, come darle torto. Ora bisogna vedere se vedremo molti Chiara Ferragni occhiali da sole per Italia Indipendent in giro per le città o al mare.

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*