Collant e calze per Natale, tante idee low cost

Collant e calze per Natale – Siete in cerca di un accessorio sfizioso per rendere unico il vostro outfit natalizio? Le calze possono essere la soluzione pratica ed economica ai vostri problemi.

Il dilemma è sempre dove acquistarle. Soprattutto quando viviamo in un paesino che non offre tante possibilità per lo shopping. Fortunatamente i siti di shopping on line ci vengono incontro, e ci danno la possibilità di acquistare senza problemi.

Abbinate a gonnelline bon ton o a vestitini romantici, si adattano benissimo ai colori scuri e neutri e rendono anche il look più semplice decisamente più originale.

Abbigliamento, regali, make-up: tutto sul Natale

Adatte alle giovanissime, ma con qualche incursione in versione più chic anche per le adulte, ecco la nostra di collant e calze per Natale. Scegliete quella che indosserete quando aprirete finalmente i regali!

Collant con Babbo Natale su Zalando prezzo 9.75 euro

 

 

Collant con Babbo Natale Zalando

Collant parigine con alberi di Natale,qui

Collant con alberi natale - stylefactor.it

Collant con alberi natale – stylefactor.it

Collant parigine con pupazzo di neve

Collant con pupazzo di neve - stylefactor.it

Collant con pupazzo di neve – stylefactor.it

Calzini con Babbo Natale

Calzini Babbo Natale - stylefactor.it

Calzini Babbo Natale – stylefactor.it

Calzini con renna

Calzini Renna - stylefactor.it

Calzini Renna – stylefactor.it

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*