Collistar Perfetta Face Sonic System, prezzo e opinioni

Collistar Perfetta Face Sonic System è il nuovo dispositivo per la pulizia del viso, nato dalla collaborazione del brand Collistar e di Imetec. Abbiamo avuto modo di acquistarlo in sconto sul sito Douglas al prezzo di 121.95 euro invece di 199 euro. I colori disponibili sono fucsia, corallo e turchese. Assieme al dispositivo era presente una confezione regalo con i tre prodotti Collistar Hydro gel per la pulizia del viso in tre fasi, di cui vi parleremo in seguito.

Leggi anche: Farsali Rose Gold Elixir e i suoi dupes

Collistar Perfetta Face Sonic System è composto da un piccolo corpo ergonomico, dove possono essere cambiate le tre testine. Ricordiamo anche che le tre testine sono anche acquistabili poi singolarmente al prezzo di 17.95 euro

Le testine vengono semplicemente incastrate in un triangolo che combacia perfettamente con quello dell’apparecchio, quindi non è complicato cambiarle. L’unica pecca è che solo una testina ha l’apposito copri testina, mentre le altre sono senza ed è un po’ complicato conservarle senza che si siano asciugate per bene, oppure, riporle nel sacchettino che si trova in dotazione nella confezione completa di Collistar Perfetta Face Sonic System. Questa, ci sentiamo di dire, è l’unica “disattenzione” perché per il resto è un ottimo strumento per la skincare giornaliera, pratico da usare, funzionale e occupa pochissimo spazio nel bagno, grazie anche alla staffetta che permette di posizionarlo comodamente in bagno e visto il design dell’oggetto può fungere anche da complemento d’arredo.

 Collistar Perfetta Face Sonic System revirew prezzo sconto

Ecco i tre prodotti che consiglia Collistar per la detersione

 

Il pulsante di accensione regola poi le due velocità disponibili, e un sensore scandisce con un bip il tempo che dobbiamo trascorrere tra una zona e l’altra del viso. Il tempo di massaggio consigliato è di un minuto, ma nulla ci vieta di dedicare più o meno tempo a questa pratica. Il caricabatterie con presa elettrica si collega al dispositivo, una carica completa dura circa 3 ore poi al momento dell’uso, quindi potete portarlo in viaggio carico senza portare anche il caricabatterie per ottimizzare gli spazi. Il dispositivo è resistente all’acqua quindi non abbiate timore di bagnarlo.

Come si usa Collistar Perfetta Face Sonic System

Se volete detergere con il prodotto Collistar o con quello che usate di solito, applicate una noce di prodotto sulla testina, inumiditela e poi detergete il viso. Altrimenti, sempre erogando il prodotto sulla testina, passate all’esfoliante, insistendo nelle zone più problematiche, decidete voi se usare la testina per pelli sensibili o quella normale, in base alla delicatezza della vostra pelle. Dopo aver applicato la crema, massaggiate con la testina per il massaggio. Et voilà! La vostra pelle sarà meravigliosa e vedrete dei miglioramenti se lo userete con costanza, o almeno a noi è andata così!

Aspettiamo i vostri pareri se lo avete provato e leggete anche la recensione del Luna Play di Foreo che abbiamo provato qualche mese fa e potete acquistare su Douglas.

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*