Come snellire la pancia, domanda che molte di noi si stanno ponendo in prossimità della prova costume. Impossibile? Forse pensare di avere in un paio di mesi gli addominali scolpiti di Miranda Kerr che ha trascorso l’inverno tra infusi e pilates, sgranocchiando cibo bio è più utopico di un concetto marxista, ma qualcosa si può fare.
In primis, iniziamo ad eleminare tutti i cibi che tendono a gonfiarci e a sgranocchiare fuori dai pasti verdure crude: finocchi in primis. Lo so, non è appetitoso, ma pensate al costume e vedrete che sopporterete di non poterli inzuppare in un vasetto di maionse. Poi, anche se non si va in palestra, due addominali potremmo anche sfozzarci di farli, il momento ideale pare sia la mattina per ricaricarsi. Vabbé, lo faremo con spirito di abnegazione guardando la foto in costume della suddetta Miranda.
Poi, quando siamo in bagno, invece di scappare via dopo la doccia, spalmiamoci ben bene di creme. Per l’addome ad esempio ce ne sono alcune da provare
Collistar trattamento intensivo pancia e fianchi 32 euro
Un trattamento intensivo che durante la notte aiuta a snellire e rimodellare l’addome e il girovita. I suoi componenti sono stati accuratamente selezionati e combinati per agire di notte secondo una precisa sinergia che garantisce risultati rapidi e visibili. Già dalle prime applicazioni la zona trattata appare rassodata, snellita, levigata e compatta.
Clarins crema rimodellante ventre 61.50 euro
Affina, Tonifica, Ridefinisce il punto vita.
Il primo trattamento corpo che agisce per contrastare i cambiamenti della silhouette e della pelle legati al rallentamento dell’attività ormonale. I suoi principi attivi specifici riducono il rilassamento e rimodellano addome e punto vita per restituire un profilo armonioso. La sua texture crema-gel nutre e leviga la pelle con l’effetto di una vera e propria guaina cosmetica.
Clarins olio anti rilassamento 42.50 euro
Composto per il 100% da puri estratti di piante e oli essenziali aromatici, l’Olio Tonicità “Huile Tonic” è particolarmente consigliato per prevenire le smagliature e la perdita di elasticità cutanea durante le diete dimagranti e le gravidanze.