Costumi Calzedonia Estate 2019
Avete voglia di estate, sole, mare e relax?
Non possiamo materialmente portarvi in qualche meta caraibica da sogno ma, d’altra parte, possiamo già anticiparvi le nuove tendenze in fatto di costumi mare per questa Estate 2019!
In particolar modo vi sveliamo le immagini e le novità della collezione beachwear firmata Calzedonia.
Si tratta di modelli che si ispirano direttamente agli anno ’80 e ’90 con colori vitaminici, tagli minimal e sensualità in grado di esaltare le curve del corpo femminile con grande raffinatezza.
Bikini Calzedonia effetto CrinkleOSTUMI CALZEDONIA EFFETTO CRINKLE:
Grande novità per l’estate 2019 è il tessuto arricciato. Ha un effetto apparentemente goffrato che crea un motivo ondulato ed è caratterizzato da grande morbidezza e compattezza.
Sono 5 le tonalità che prendono ispirazione direttamente dal passato: arancia vitaminica, turchese, viola e i più tradizionali rosso e nero. I modelli abbracciano i gusti di ogni donna: si passa dai bikini ai costumi interi arricchiti da cinturini sottili e scolli profondi lungo la schiena.
COSTUMI CALZEDONIA NEW MINIMAL
Forme semplici enfatizzate da dettagli unici come tagli inaspettati, anelli dorati, nodi e materiali basici che arricchiscono i bikini.
La collezione viene impreziosita da tessuti glitterati e lucidi con tessuti a coste, tricot e arricciato.
I modelli più trendy sono quelli a fascia dritta con le spalline larghe e rimovibili, il reggiseno a triangolo e il grande ritorno del reggiseno a balconcino con il ferretto che rimanda al mondo della lingerie. Per gli slip, invece, troviamo i modelli a vita alta e la brasiliana minimal o ampia.
COSTUMI CALZEDONIA NEON:
Se amate farvi notare anche in spiaggia vi innamorerete dei nuovi colori neon.
Colori sgargianti che si mescolano a modelli sportivi e confortevoli per un’estate pop!
COSTUMI CALZEDONIA BALCONETTE:
Il balconcino con ferretto ha un aspetto tutto nuovo. Look minimal con un taglio ribassato, non imbottito che vi garantirà massimo supporto ed infine spalline regolabili da intrecciare con un bel fiocco.
Sarà uno dei trend principali per la prossima stagione.
Sarebbe bello vedere nelle vostre ripetitive campagne pubblicitarie donne che rappresentano la realtà e non ideali impossibili (spesso ritoccati dal chirurgo o da software). Chi pensate che compri i vostri costumi e il vostro intimo? Modelle diciottenni? La banalità delle vostre campagne estive è veramente triste.