Costumi HM Estate 2014, le foto con Gisele Bundchen

Grande curiosità per i costumi HM Estate 2014, soprattutto perchè ad indossarli è lei, la bellissima Gisele Bundchen. La modella di origine brasiliana è al centro dell’attenzione in questi giorni, non solo per il suo corpo da favola, ma anche per le sue doti canore, ha infatti registrato per la campagna H&M anche la sua versione di Heart of glass di Blondie, diretta da David Guetta.

La modella è stata fotografata per la campagna costumi H&M Estate 2014 da Lachlan Bailey, stylist George Cortina, capelli curati da James Peci e make up di Yasim. La direzione creativa delle foto è di Erik Torstensson.

In attesa che vengano svelate tutte le foto della campagna ufficiale H&M beachwear, vediamo come sempre il colosso svedese mantenere il suo low budget sui prezzi nonostante le sempre più costose testimonial. I bikini HM sono pratici anche perchè acquistabili separatamente e abbinabili in base alle proprie esigenze o gusti.

Gisele nelle foto per i costumi HM Estate 2014 appare in splendida forma, certo è innegabile l’uso di Photoshop, ma siamo sicuri che non ce n’era poi così tanto bisogno, con due gravidanze la modella non ha perso un briciolo del suo fascino e del suo splendido fisico.

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

One Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*