Grande curiosità per i costumi HM Estate 2014, soprattutto perchè ad indossarli è lei, la bellissima Gisele Bundchen. La modella di origine brasiliana è al centro dell’attenzione in questi giorni, non solo per il suo corpo da favola, ma anche per le sue doti canore, ha infatti registrato per la campagna H&M anche la sua versione di Heart of glass di Blondie, diretta da David Guetta.
La modella è stata fotografata per la campagna costumi H&M Estate 2014 da Lachlan Bailey, stylist George Cortina, capelli curati da James Peci e make up di Yasim. La direzione creativa delle foto è di Erik Torstensson.
In attesa che vengano svelate tutte le foto della campagna ufficiale H&M beachwear, vediamo come sempre il colosso svedese mantenere il suo low budget sui prezzi nonostante le sempre più costose testimonial. I bikini HM sono pratici anche perchè acquistabili separatamente e abbinabili in base alle proprie esigenze o gusti.
Gisele nelle foto per i costumi HM Estate 2014 appare in splendida forma, certo è innegabile l’uso di Photoshop, ma siamo sicuri che non ce n’era poi così tanto bisogno, con due gravidanze la modella non ha perso un briciolo del suo fascino e del suo splendido fisico.
Bel post! Hai ascoltato la canzone cantata da Giselle? E’ bellissima!
Gianluca
http://lifeiscooldiary.blogspot.it