Creme esfolianti viso Caudalié, per una pelle sempre luminosa

Creme Esfolianti Viso Caudalie. Siamo tornate dalle vacanze ed ormai anche in piena routine lavorativa, la nostra pelle, però inizia ad apparire spenta ed opaca, colpa anche dell’abbronzatura che va via.

Avere delle buone creme esfolianti nel proprio beauty è il primo passo per realizzare veri e propri trattamenti casalinghi per  la pelle del nostro viso. Molto spesso sottovalutiamo l’importanza dello scrub, in realtà il gommage o l’esfoliazione in generale, sono fondamentali per permettere poi a creme e sieri di essere assorbiti al meglio.

Come capisco se un cosmetico è vegano?

La pelle del viso dice molto di noi, dei nostri vizi e della nostra pigrizia. È la prima a risentire di una notte “brava” o insonne e, in ogni caso, quella che dobbiamo curare di più anche per via del make-up, che deve essere sempre rimosso perfettamente, onde evitare la fuoriuscita di comedoni  o punti neri.

Se non sapete a quale prodotto affidarvi, dovete assolutamente provare le creme esfolianti viso Caudalié. Per rendere la nostra routine di bellezza efficace Caudalié ha creato due trattamenti con elevata concentrazione di attivi e il 97% di ingredienti di origine naturale.

Leggi anche: Luna Play di Foreo, il più piccolo dispositivo per la pulizia del viso

Crème Gonnant Douce

Perfetta per chi ha la pelle sensibile e delicata, ma non vuole comunque rinunciare ad elimare impurità, per renderla morbida e luminosa. Questa crema ha una texture leggere grazie all’olio d’uva e al miele d’acacia. Il suo profumo, inoltre, con note di limone e di lavanda è piacevole e inebriante. Le micro sfere di jojoba, assieme all’olio nutriente di vinaccioli d’uva, il miele d’acacia lenitivo, permettono un’azione esfoliante dolce. Va applicato 1 o 2 volte alla settimana in base alla esigenze, la pelle deve essere umida e non va assolutamente usato sul contorno occhi. Massaggiatelo delicatamente con movimenti circolari.

Crème Exfoliante Désincrustante

Se la pelle è mista o grassa, avete bisogno di una crema scrub viso che purifichi e deterga senza essere ulteriormente aggressiva; potete provare la Creme Exfoliante Desincrustante, grazie alle note di pompelmo e menta regala una sensazione di  freschezza e con i micro granuli esfolianti derivati dal mais, assieme alla polpa d’uva idratante e al mento rinfrescante, garantisce un risultato da SPA.

Style Factor Team

Style Factor Team

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*